BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHAUNA chiederà aiuto a QUINN per FLO

Hope si preoccuperà che quanto accaduto a Thomas metterà in crisi il rapporto dei BRIDGE, mentre Eric si lamenterà con Quinn di Shauna, che si recherà a far visita a Flo: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8165].

La ricostruzione degli eventi fatta da Hope, di cui Twittamibeautiful ha parlato nelle precedenti anticipazioni italiane, lascia a bocca aperta Brooke, convinta di essere intervenuta per difendere sua figlia dalle minacce di Thomas. Questo nuovo scenario, contribuirà ad agitare gli animi di Brooke e Ridge, così, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope si preoccuperà che quanto accaduto a Thomas metterà in crisi il rapporto dei BRIDGE, mentre Eric si lamenterà con Quinn di Shauna, che si recherà a far visita a Flo.


All’ospedale, Liam, Hope, Brooke e Ridge, continueranno a discutere degli eventi che hanno portato alla caduta di Thomas dalla scogliera. Brooke continuerà a difendersi asserendo di aver notato un atteggiamento minaccioso in Thomas, nonostante sua figlia precisi di essersi spaventata solo inizialmente. Successivamente, infatti, Thomas sembrava essersi calmato e intenzionato ad ottenere il perdono da parte di Hope. Ridge accusa Brooke di essere intervenuta senza accertarsi di ciò che accadeva e basandosi su errori commessi da Thomas in passato. A nulla serviranno le scuse di Brooke, che continuerà ad attirarsi le occhiate accusatorie di Ridge.

Nel frattempo, il Dr. Armstrong, che si sta occupando di Thomas, informa Ridge di non aver rilevato lesioni al cranio, ma di essere un po’ preoccupato per l’edema cerebrale riscontrato, ragione per cui è necessario tenerlo sotto controllo. Armstrong chiederà nuovamente più dettagli sulla caduta di Thomas, ma la conversazione verrà tagliata da Ridge che chiederà di vedere suo figlio, che esorterà a risvegliarsi, per ritornare dalle persone che ama, in particolare Douglas.

Alla Forrester Creations, Eric verrà informato del ricovero di Thomas. Intuendo che sia una cosa grave, Quinn lo inviterà a recarsi in ospedale, ma si ritroverà a dover difendere Shauna e Flo dagli attacchi di Eric.

Nel frattempo, Shauna andrà a trovare Flo in prigione e tenterà di motivarla a reagire. Infatti, Flo continuerà a ritenere di meritare quella punizione, demoralizzata per il fattore economico che non permette loro di poter contare su un bravo avvocato che risolva la situazione.

Per poter risolvere la situazione, Shauna deciderà di intrufolarsi di nascosto alla FC, per incontrare Quinn, spiegarle tutto e chiederle un aiuto finanziario per aiutare Flo.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.