BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ammette di non essere stata minacciata da THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 29 Ottobre 2020 [Puntata n. 8164]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope sconvolge Brooke, Bill crede che Ridge difenderà Thomas, Katie sta dalla parte di sua sorella: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE crede che la caduta di THOMAS non sia stato un incidente


Alla Spencer Publications, Bill, Katie e Justin non riescono a credere a quello che è successo a Thomas. Ascoltano il racconto di Wyatt, commentandolo sotto diversi punti di vista: se Justin e Katie pensano a quello che potrebbe accadere a Brooke, nel caso in cui Thomas non si riprenda, perseguitata dai sensi di colpa e dalle accuse di Ridge, Bill crede che sia tutta colpa del Karma. Una teoria che fa sorridere tutti, ma che appare loro veritiera ripensando alle pessime azioni commesse da Thomas, che hanno comportato profonda sofferenza a tante persone.

Katie crede che Thomas si sia recato da Steffy dopo aver saputo dell’annullamento richiesto da Hope. Presume l’abbia raggiunta per farle cambiare idea e che Brooke l’abbia saputo. Per questo motivo si sarà recata da Steffy, intenzionata a proteggere sua figlia, causando l’incidente a Thomas, che secondo Katie non era intenzionale, dal momento che non farebbe mai del male ai figli di Ridge, come lui sa, ma Bill non è così sicuro che “il sarto” sia disposto a giustificare sua moglie. Katie la pensa diversamente, ma Bill si ostina a ribadire che Ridge si scegliere dalla parte di Thomas, nonostante abbia procurato sofferenza anche a Steffy. Katie risponde che in questo caso, dovranno tutti difendere Brooke.

In ospedale, Brooke spinge Ridge ad essere positivo, certa che Thomas ce la farà, ma Ridge continua ad annegare nel suo pessimismo, respingendo i tentativi di Brooke, di trovare la strada per una riconciliazione.

Mentre parlano, arrivano Liam e Hope, che si scusa per non essere riuscita ad aspettare Steffy, hoodansiosa di verificare le condizioni di Thomas. Ridge la ringrazia e decide di avvisare lei e Taylor, con calma, per evitare altro stress a quello già accumulato.

Poi, la conversazione si sposta sui modi in cui si sono svolti i fatti, con Brooke che insiste nel ritenersi innocente, intervenuta solo dopo aver visto Hope in pericolo. A questo punto, Ridge decide di chiedere direttamente ad Hope come si siano svolti i fatti. Imbarazzata, Hope ammette che sua madre ha frainteso: Thomas stava solo tentando di farsi perdonare, non la stava minacciando. Alle dichiarazioni di sua figlia, Brooke resta sconvolta.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna farà visita a Flo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.