BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA chiede aiuto a QUINN

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 31 Ottobre 2020 [Puntata n. 8165 e 8166]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna chiede aiuto a Quinn, Hope si preoccupa per sua madre, Sanchez fa visita a Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA fa visita a FLO, in prigione


Shauna si intrufola alla Forrester Creations, per chiedere aiuto alla sua amica Quinn, che appare sorpresa di vederla entrare nell’ufficio CEO. Shauna fa appello al buon cuore di Quinn, ricordandole che lei conosce Flo e il suo buon cuore, ma le condizioni economiche non favorevoli per loro, la spingono a chiederle aiuto, affinché possano contare su un valido aiuto legale che possa farla uscire da prigione.

Quinn, però, appare abbastanza imbarazzata e spiega di aver bisogno di più dettagli, per poter avere un parere riguardo agli eventi ed esprimere un giudizio. Tuttavia, Quinn dimostra di sentirsi abbastanza tradita dalla sua più cara amica, che tenta di raffigurare Flo come una vittima di Reese Buckingham.

In ospedale, intanto, accanto al letto di Thomas, Ridge gli parla, chiedendosi cosa abbia potuto spingere suo figlio a nascondere la verità ad Hope, giustificando le sue azioni richiamando le sue mancanze di padre e il dramma subito a seguito della morte di Caroline.

In corridoio, Brooke si dispera, ancora scioccata dalle rivelazioni di Hope, che la ritraggono come una donna avventata che ha causato la caduta quasi mortale del suo figliastro. Liam ritiene che Brooke non debba sentirsi colpevole, dal momento che il comportamento di Thomas non avrebbe potuto lasciare presagire nulla di buono. Hope dice a Brooke di essere molto preoccupata, sia per Thomas, sia per sua madre, credendo che questo incidente possa causare una frattura nel matrimonio con Ridge.

In prigione, intanto, Flo riceve una visita dal detective Sanchez.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo rivelerà un dettaglio che incuriosirà il detective Sanchez.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.