BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FLO rivelerà un dettaglio che incuriosirà il detective SANCHEZ

Quinn si rifiuterà di aiutare Shauna e Flo, Flo rivelerà qualcosa a Sanchez: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8166].

La sorpresa di Quinn nello scoprire che le accuse su Flo sono vere, sarà motivo di discussione con la sua amica Shauna, anche se di breve durata. A intensificarsi sempre più, invece, sarà la tensione tra Brooke e Ridge. Quest’ultimo non smetterà di ritenere sua moglie colpevole di un gesto sconsiderato, dettato solo da rancori passati. Twittamibeautiful ti racconta, in dettaglio, quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL.


La visita di Shauna a Quinn non avrà l’esito sperato. Infatti, dopo aver ascoltato il racconto dettagliato di Shauna, Quinn si sentirà tradita, considerando le azioni di Flo e Shauna come un attacco personale alla famiglia Forrester, che è ormai anche la sua famiglia. Di conseguenza, rifiuterà di aiutarle, nonostante Shauna faccia ricorso anche al suo cuore di madre e alla loro amicizia. Tenterà di spiegarle che Flo è stata solo una vittima di Reese, ma Quinn continuerà a non comprendere le ragioni che hanno portato Flo a rubare la bambina di un’altra donna, vendendola come fosse sua. Shauna rivelerà anche di aver consigliato a Flo di tacere la verità, per evitare di perdere la nuova famiglia ritrovata da Flo. In nome della loro amicizia, poi, chiederà supporto a Quinn, che si rifiuterà di aiutare sia lei, sia Flo, rinfacciandole di aver taciuto la verità, nonostante la loro amicizia e l’accoglienza ricevuta a Villa Forrester.

In prigione, dopo la visita di Shauna, Flo riceverà quella del detective Sanchez, che la sottoporrà ad un interrogatorio a sorpresa. Nonostante Flo non sia ancora assistita da un avvocato e abbia promesso a sua madre di non confessare prima di averne trovato uno, accetta ugualmente di rispondere alle domande del detective, che le chiederà alcuni dettagli sulla truffa di Reese Buckingham. Flo racconterà di aver avuto dei sospetti sulle azioni del suo amico nel momento in cui vide il certificato della bambina, evidentemente contraffatto. L’evolversi della vicenda, spiegherà Flo, la portarono a tacere la verità, nonostante la volontà di volersi liberare di un bagaglio così pesante. Fu per questo che decise di condividere la verità con Thomas, che però non l’aiutò, minacciandola di continuare a mantenere il segreto. Quest’ultima rivelazione sorprenderà il detective Sanchez, sempre più convinto che Thomas sia colpevole anche dell’incidente di Emma Burber.

In ospedale, la situazione tra Ridge e Brooke non accenna a distendersi. Ridge continuerà ad essere abbastanza scontroso con sua moglie, ritenendo che lei non si sia fermata a verificare gli eventi, agendo d’istinto e guidata da preconcetti su suo figlio. A nulla varranno le giustificazioni di Brooke, così come i tentativi di Hope di spiegare a Ridge che il contesto non lasciava intuire che Thomas non stesse agendo in preda alla follia. Sia Liam, sia Brooke faranno visita al capezzale di Thomas, sotto lo sguardo vigile di Ridge che non smetterà di ricoprirli di rancore e accuse.

A movimentare il tutto ci penserà il detective Sanchez, che si catapulterà in ospedale per capire le dinamiche dell’incidente. Notando l’omertà dei testimoni, cercherà di far rivelare loro la verità, chiedendo se qualcuno, più di tutti avesse dei validi motivi per spingere Thomas al di sotto della scogliera.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.