BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA cerca di convincere RIDGE a patteggiare

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 13 Novembre 2020 [Puntata n. 8173 e 8174]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo riceve la visita di Steffy, Douglas chiede di suo padre, Shauna cerca di convincere Ridge ad accettare il patteggiamento: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La visita di STEFFY a THOMAS


In carcere, Flo dice a sua madre che non c’è bisogno lei sprechi tempo e denaro per un avvocato all’ultimo grido, poiché si accontenterà di uno d’ufficio, dal momento che non ha alcuna intenzione di negare ciò che ha fatto. Questo vuol dire che dovranno abituarsi alle visite in carcere, poiché si prospetta debbano durare ancora per anni. Shauna ribatte dicendo di non volersi arrendere e che troverà il modo per alleggerire la condanna della figlia, sperando anche che possa scontare la pena con lavori socialmente utili.

In ospedale, continua il confronto tra Thomas e Steffy. Thomas continua a giustificarsi con sua sorella, dicendo di aver agito anche per il suo bene, affinché si riconciliasse con Liam e formasse con lui una famiglia. Steffy non riesce a controllarsi, sentendo quelle parole e si chiede cosa ci sia che non va in suo fratello, dal momento che non riesce a comprendere la gravità delle sue azioni che hanno portato alla sofferenza di sua sorella, ma anche di Hope e Liam, che ha osservato soffrire senza fare niente per ristabilire un po’ di felicità. Steffy accusa Thomas di essersi comportato peggio del Dr. Buckingham, che ha agito per salvaguardare la vita di sua figlia. Invece, Thomas ha agito manipolando e usando a suo piacimento persino Douglas, solo per poter perseguire il suo piano di stare con Hope. Un atto egoistico per cui Steffy non si sente pronto a perdonarlo. Thomas continua a evocare il perdono di sua sorella, dicendo di aver semplicemente voluto dare a Douglas una nuova mamma, dopo la perdita di Caroline. Nonostante tutto, Steffy sente che non perdonerà mai suo fratello per quello che ha fatto.

Steffy racconta a suo fratello cos’ha causato anche a sua nipote Kelly, a cui ha dovuto spiegare come mai Phoebe non viva più con loro e perché Liam se ne sia andato nuovamente di casa. Thomas risponde di aver voluto evitare proprio quello, mantenendo il silenzio, ma Steffy  ribadisce a suo fratello di aver superato il limite e di non volerlo più vedere, considerando l’idea di tenerlo lontano anche da Kelly. Quando esce nel corridoio, addolorata ma arrabbiata, Steffy piange.

Nel frattempo, Sanchez prega Ridge di riflettere sull’idea di patteggiare con i Federali, affinché Flo sia rilasciata e decadano le accuse nei suoi confronti, avendo tenuto un comportamento collaborativo per rintracciare Reese Buckingham. Sanchez ripete a Ridge che è un’offerta che metterebbe al riparo anche Thomas da eventuali accuse future durante il processo e rinnova di aver nelle mani la libertà di Flo, mentre esce dall’ufficio.

Nel corridoio, Shauna ascolta le parole di Sanchez e decide di entrare nella stanza in cui si trova Ridge, affinché possa convincerlo a patteggiare.

Uscita dall’ospedale, Steffy decide di far visita anche a Flo e affrontarla, così come fatto con Thomas. Steffy sputa addosso a Flo tutto il dolore, misto alla rabbia, che sente dentro. Flo non può fare a meno che ascoltare le giuste accuse di Steffy, senza fiatare.

Da Brooke, Douglas gioca a disegnare e lei insieme alle Logan cercano di farlo stare un po’ spensierato, ma il piccolo chiede improvvisamente quanto tornerà suo padre. Brooke risponde di non saperlo e probabilmente ha solo bisogno di riflettere un po’ da solo. Brooke gli ricorda che non sarà solo, avendo tutta la famiglia intorno e persino Hope e Beth, che lo aspetta per giocare insieme. Con questa scusa, Brooke decide di portarlo allo chalet, affinché si distragga e non pensi a Thomas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo riceverà una buona notizia.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.