BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La visita di STEFFY a THOMAS

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 12 Novembre 2020 [Puntata n. 8172 e 8173]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy fa visita a Thomas, Ridge promette di tenere suo figlio lontano dalla prigione, Shauna vuole aiutare sua figlia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE dice a THOMAS di vergognarsi di lui


Il confronto di Ridge con suo figlio, sembra far cadere le barriere che Thomas ha innalzato. In uno slancio che sembra sincero, Thomas ammette di essere crollato a seguito della morte di Caroline, chelo ha portato a doversi responsabilizzare e fare la cosa giusta per Douglas. Questo, però, sembra averlo portato alla deriva, finendo per comportarsi nel modo sbagliato. Piangendo, supplica suo padre di stargli vicino, aiutarlo a ritornare da Douglas ed essere una persona migliore. Di fronte al dolore del figlio, Ridge si avvicina al figlio, stringendolo in un abbraccio, dicendogli che andrà tutto bene.

Mentre consola Thomas, però, Ridge riceve una telefonata dal detective Sanchez, che lo prega di raggiungerlo al carcere di Beautifullandia, per parlare di persona, con urgenza. Ridge, dunque, lascia Thomas in ospedale, per dirigersi dal detective e scoprire se ci sia qualcosa che complichi la sua situazione di fronte alla Legge, deciso a tenere suo figlio lontano dalla galera, a qualsiasi costo.

Al penitenziario, Ridge riceve la notizia dell’archiviazione del caso sulla morte di Emma. Il detective rassicura Ridge dell’assenza di prove collegate a Thomas, per questo, si reputa che la morte della ragazza sia legata ad una distrazione durante la guida. Però, Sanchez dice che potrebbe esserci altro che dovrebbe destare preoccupazione in Thomas, vale a dire le dichiarazioni fatte da Flo Fulton.

Sanchez informa Ridge della possibilità che le accuse rivolte a Flo decadano, lasciando Ridge basito. Sanchez invita, dunque, Ridge a non opporsi alla decisione del giudice, dal momento che eviterebbe a Thomas di ritornare tra gli indagati, in sede processuale, per le dichiarazioni di Flo sul legame di Thomas nella morte di Emma.

Intanto, Shauna si reca nuovamente in prigione a far visita a sua figlia, invitandola a non perdere la speranza di uscire da quel posto. Flo le risponde di essersi rassegnata a ricevere ciò che merita, ma Shauna ritiene sia Reese Buckingham l’unico colpevole a dover pagare per la truffa della piccola Beth. Per questo, promette a sua figlia di trovare presto un modo per aiutarla, pur non potendo contare su un corposo patrimonio da investire per la sua difesa.

Anche Thomas, secondo Shauna, meriterebbe di stare in carcere. La conversazione verte quindi su di lui, così Flo racconta a sua madre di non aver alcuna intenzione di coprire il giovane Forrester, avendo già parlato dei ricatti morali perpetuati per continuare a mantenere segreta la verità sulla piccola Beth.

Shauna si colpevolizza per aver malconsigliato sua figlia, inducendola a mantenere il silenzio, ma Flo dice a sua madre di perdonarsi e non sentirsi colpevole per quanto le sta accadendo.

Nel frattempo, Thomas riceve un’altra visita in ospedale. Mentre è nel dormiveglia, in attesa di ricevere i certificati di rilascio dall’ospedale, Steffy si presenta nella stanza occupata da Thomas, intimandogli di non parlare e di ascoltare tutto quello che ha da dire a suo fratello, colpevole di avergli inferto tanto dolore, proprio come Buckingham.

Thomas ringrazia sua sorella per la visita, dal momento che non sperava proprio si facesse vedere. Steffy, però, mette subito le cose in chiaro: la sua non è una visita di piacere e ha aspettato che si riprendesse prima di decidere di andare da lui e vomitargli addosso tutta la sofferenza subita a causa sua.

Thomas tenta di giustificare le sue azioni prima con la storia dei suoi sentimenti per Hope, poi con quella sulla morte di Caroline, che sembrano non aver appiglio su Steffy, così come accaduto con Ridge.

Thomas dice a sua dsorella di aver taciuto anche per il suo bene, affinché Liam si riconciliasse a lei. Inoltre, le ricorda di aver tentato di dirglielo, ma di aver deciso all’ultimo, vedendola felice con Liam, di mantenere il segreto per il bene di tutti.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna chiederà a Ridge di accettare il patteggiamento.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.