BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN rifiuta di aiutare SHAUNA e FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 01 Novembre 2020 [Puntata n. 8166]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn rifiuta il suo aiuto a Shauna, Flo racconta delle minacce di Thomas, Liam vuole che Thomas paghi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA chiede aiuto a QUINN


Alla FC, Quinn continua ad ascoltare il racconto della sua amica Shauna, che rivela di aver scoperto la verità sulla truffa di Reese Buckingham solo quando si scoprì la parentela di Flo con i Logan. Infatti, solo quando Hope parlò della gravidanza di Flo, Shauna mise sua figlia alle strette, facendosi raccontare tutto, per poi consigliarle di mantenere il segreto per non compromettere il rapporto con le Logan e i Forrester.

Quinn, però, si sente tradita dal comportamento della sua amica, descrivendo le azioni di Flo come un attacco alla sua famiglia. Per questo motivo, decide di non aiutare né Shauna, né Flo.

In prigione, il detective Sanchez interroga Flo, per scoprire se sia a conoscenza anche di un possibile traffico di bambini, ma Flo racconta di essere stata coinvolta nella truffa senza troppe informazioni e di aver scoperto la parentela tra Beth e Hope, solo in seguito. Aver scoperto di essere la cugina di Hope, poi, ha complicato ulteriormente la situazione, spingendola a tacere sul segreto per evitare di perdere tutto quello che improvvisamente aveva ricevuto dalla vita. Flo dice che qualcuno le ha impedito di dire la verità, raccontando di essersi sentita sollevata condividendo con Thomas la verità. Thomas si è però rivelata la persona sbagliata, dal momento che iniziò a obbligarla, sotto minaccia, di tenere la bocca chiusa. Il detective si ritiene soddisfatto di queste ultime rivelazioni, ma deve abbandonare Flo, per occuparsi delle indagini che riguardano un altro incidente.

In ospedale, Liam entra nella stanza di Thomas e gli parla. Ha sempre sperato che potesse pagarla per le sue azioni discutibili che hanno causato tanta sofferenza a lui e Hope, ma sicuramente non si augurava di cadere dalla scogliera rischiando la morte. Mentre parla un po’ inalterato, entra nella stanza Ridge, che dopo un primo momento di scontro, comprende lo stato d’animo di Liam, dicendo di stare tranquillo, poiché anche Thomas pagherà per ciò che ha fatto, appena si riprenderà da questa brutta disavventura.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il detective Sanchez vorrà sapere i dettagli della caduta di Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.