BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – THOMAS si sveglierà dal coma

Wyatt si riconcilierà con Sally, Thomas si sveglierà dal coma, Quinn racconterà di sentirsi tradita da Shauna: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8167].

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt si riconcilierà con Sally, Thomas si sveglierà dal coma, Quinn racconterà di sentirsi tradita da Shauna.


Quinn e Wyatt si ritroveranno a discutere delle loro rispettive posizioni con Shauna e Flo. Sentendosi tradita dal comportamento della sua amica, Quinn racconterà a suo figlio di aver rifiutato il suo appoggio a Shauna, dopo aver saputo i dettagli della truffa in cui si è ritrovata coinvolta Flo. Dal canto suo, anche Wyatt rivelerà di aver deciso di voltare pagina, dopo Flo, sperando in una seconda chance con Sally. Ovviamente, Quinn non vedrà di buon occhio questo ritorno di fiamma di suo figlio con la giovane Spectra, ma Wyatt difenderà a spada tratta la sua Sally, inconsapevole che lei lo stia ascoltando dal di fuori dell’ufficio.

Poco dopo, Sally rivelerà la sua presenza e rimasta sola con Wyatt, gli chiederà notizie su Thomas, avendo sentito che si trova in ospedale. Sally proverà compassione per il piccolo Douglas, che rischia di perdere un altro genitore. Ritornando al discorso della seconda chance, Sally decide di concederla a Wyatt e i due si riconcilieranno con un bacio.

In ospedale, Sanchez continuerà ad interrogare serratamente Brooke, Ridge, Hope e Liam, per scoprire cosa sia accaduto a Thomas. Poi, mentre lui procederà sospettoso, intuendo che gli stiano nascondendo la verità sui fatti, Hope entra nella stanza di Thomas e mentre gli parla, nota che il ragazzo inizia a riprendersi. Per questo motivo uscirà dalla stanza ad avvisare gli altri e il Dr. Armstong, che assisteranno al risveglio di Thomas. Pur di venire a capo della vicenda, Sanchez chiederà a Thomas di chiarire se la sua caduta è stata effettivamente un incidente o altro. Guardando Brooke, Thomas cercherà di capire cosa rispondere.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.