Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY perde i sensi, durante il confronto con WYATT e FLO

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally sviene, Steffy ha una dolorosa contusione ma rifiuta gli antidolorifici, Liam arriva in ospedale: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Luglio 2021 [P. 8325 e 8326].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY si risveglia, WYATT salva FLO e scopre tutto su SALLY


Nell’appartamento di Sally, prosegue il duro confronto tra lei, Wyatt, Flo e la Dr. Escobar.

Wyatt è abbastanza arrabbiato con Sally, che ha abusato della sua sensibilità, approfittando della sua disponibilità ad aiutarla, afflitto al solo pensiero di saperla in fin di vita. Sally continua a spiegare a Wyatt di averlo fatto per amore e di aver proseguito con la sua recita, volendo continuare a sentire intorno a sé il calore che si era sprigionato da parte di tutti.

Sally non esita a dare la colpa a Flo, che accusa di non essere stata abbastanza carina nei suoi confronti, Flo reagisce, ricordandole che proprio sua è stata l’idea di convincere Wyatt ad ospitarla nella loro casa, accettando di mettere in pausa il suo rapporto con lui. Flo ammette di essersi agguerrita contro di lei solo a partire dal momento in cui ha scoperto la verità, leggendo la sua cartella clinica.

Penny prova a placare sia Flo sia Wyatt, mentre Sally chiede a Wyatt di essere clemente e non coinvolgere la Polizia, denunciandola per ciò che ha fatto. Sally ribadisce di non aver mai voluto far del male a Flo e di averla tenuta nel suo appartamento solo per poter disporre di un po’ di tempo in più con lui.

Poi, si apre totalmente a Wyatt, spiegando in che modo si sia sentita buttata via, come un sacchetto della spazzatura. Sally ammette di essersi sentita sopraffatta, ancora una volta, dalle influenze esterne che non le permettevano di essere finalmente felice, come sempre sognato da bambina. Ripensa a come sia cambiata improvvisamente la sua vita, dopo aver finto la sua malattia e come il comportamento di tutti sia stato diverso sapendola in fin di vita.

Inizia a piangere e supplicare Wyatt di non denunciarla, di amarlo e aver voluto solo essere felice accanto a lui, quando improvvisamente crolla priva di sensi sul pavimento.

Penny allerta Flo e Wyatt a chiamare il 911, dal momento che Sally potrebbe essere svenuta per la caduta precedente, provocata da Flo.

In Ospedale, Ridge esce dalla stanza di Steffy, contento di condividere con Brooke la notizia del risveglio di sua figlia. Vedendo Bill ancora lì, si innervosisce e lo accusa di essere presente ogni volta che Steffy finisce nei guai o si fa male.

Brooke cerca di calmarlo e chiede informazioni sullo stato di Steffy. Ridge spiega che Steffy è cosciente e non presenta nulla di rotto, ma avverte una forte fitta al torace, ogni volta che cerca di respirare. Per questo, il Dr. Finnegan ha richiesto nuovi accertamenti.

Intanto, nella stanza dell’ospedale, Finnegan somministra a Steffy un antidolorifico, affinché lei stia bene e non avverta dolore.

Poco dopo, Liam accorre, preoccupato per la madre di sua figlia e resta sconvolto quando apprende che il colpevole dell’incidente di Steffy è suo padre Bill. Dopo essersi accertato che Bill sta bene, Liam entra da Steffy.

Nella sala d’attesa, Bill continua a sentirsi in colpa, ma Brooke cerca di fargli capire che non è colpa sua e che persino Liam l’ha capito. Steffy non gli addosserà mai le colpe, poiché si è trattato solo di un brutto incidente. Brooke è sicura che Steffy uscirà presto dall’ospedale, più forte di prima.

In camera di Steffy ritorna il Dr. Finnegan, che le dice di aver rilevato una contusione alla schiena e qualche costola fratturata. Le chiede se vuole le sia somministrato altro antidolorifico, ma Steffy rifiuta.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy accetta di assumere altri antidolorifici e poi… viene dimessa dall’ospedale e torna a casa

Inoltre, … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.