BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY si risveglia, WYATT salva FLO e scopre tutto su SALLY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt scopre tutta la verità, Steffy si risveglia con un forte dolore toracico, Bill si sente in colpa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26, 27, 28 e 29 Luglio 2021 [P. 8323, 8324 e 8325].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT nota la richiesta di aiuto di FLO sulle mutande di SALLY


PUNTATA DEL 26 LUGLIO 2021

In ospedale, Bill è devastato dal grave incidente automobilistico in cui ha coinvolto Steffy, senza volerlo. Piangendo, ripensa a quanto accaduto ed esorta Steffy a risvegliarsi dal suo stato incosciente, sforzandosi di credere che tutto andrà per il meglio.

L’entrata del Dr. Finnegan, nella stanza di Steffy, riporta Bill alla realtà, quando lo invita ad uscire dalla stanza, per potergli permettere di visitare la paziente.

Alla Forrester Creations, Ridge nota quanto Zoe si stia impegnando a supportare Hope. Zoe spiega di aver avuto molto tempo da investire, dopo quanto accaduto con Thomas.

L’arrivo di Brooke interrompe la loro chiacchierata e Zoe decide di lasciare i due da soli. Rimasta con Ridge, brooke chiede a suo marito di cosa stesse parlando con Zoe e lui le spiega dell’impegno con cui la modella supporta Hope, per la sua linea. Poi, Brooke confessa a Ridge di sentire la sua mancanza e di volere che lui ritorni a casa da lei. Ridge le risponde di voler rimanere ancora per un po’ a Villa Forrester, da Eric, così Brooke capisce che a lui dia ancora molto fastidio il ricordo delle immagini di lei che bacia Bill, proiettati sulla cornice.

Brooke esprime nuovamente il suo dispiacere per avergli causato nuovamente sofferenza e promettendogli di non dover temere nuovamente per loro due: Bill non è un problema per loro.

Ridge cerca di cambiare discorso, notando che sua figlia è in ritardo per il meeting previsto quel pomeriggio. Si chiede dove sia, dal momento che non è da Steffy fare tardi. Brooke presume che lei abbia trovato traffico, venendo dalla zona di Malibù, così Ridge immagina sia un piano del destino per indurlo a parlare da solo con sua moglie.

Ridge trova abbia un suo risvolto positivo il fatto che sia così difficile riuscire a distaccarsi da Brooke e ammette quanto l’abbia ferito vedere il bacio con Bill. Brooke ritorna a giustificare il suo atto, disposta a farsi perdonare, purché lui disposto a venirle incontro. Brooke gli dice di essere disposta a passare sopra alla sua fuga con Shauna a Las Vegas, ammesso che lui le conceda di farsi perdonare e permetta la loro riconciliazione.

Improvvisamente, Ridge riceve una telefonata da parte di Bill, a cui risponde seccato. Bill lo invita a calmarsi, dicendogli che si tratta di una cosa urgente e informandolo del ricovero di Steffy, al pronto soccorso. Così, Ridge e Brooke escono di corsa dall’azienda, per dirigersi in Ospedale, da Steffy.

Poco dopo, Bill li accoglie e li informa sulle condizioni di Steffy e sulle dinamiche dell’incidente, tralasciando di rivelare che era lui al volante dell’auto che ha travolto la donna con la moto.

Nell’appartamento di Sally, Flo continua ad esortare penny a liberarla, dicendole che Wyatt finirà per scoprire tutta la verità. Lei e Sally non avranno scampo, quando accadrà, soprattutto se lui riuscirà a leggere nel giusto modo ogni tipo di messaggio [riferendosi velatamente al suo messaggio scritto sulle mutande di Sally].

Facendo leva sui dubbi di Penny, Flo le chiede di aiutarla a fermare Sally ed evitare che la situazione si complichi più del previsto.

Intanto, Wyatt è ormai certo che Sally abbia fatto qualcosa a Flo e sappia dove si trovi, così continua a tartassarla di domande, affinché lei riveli la verità. Quando lui minaccia di chiamare la Polizia, Sally cede e rivela che Flo si trova nel suo appartamento, con la Dr. Escobar. Avvertendo si trovi in pericolo, Wyatt abbandona casa sua per fiondarsi in soccorso della sua fidanzata.

Pochi istanti dopo, Penny entra nella casa sulla spiaggia, dove trova Sally seduta sul divano, afflitta. Gli chiede dove sia Wyatt e Sally le conferma che lui ha scoperto tutto e sta per recarsi da Flo, per liberarla.

Giunto all’appartamento di Sally, Wyatt entra scassinando la porta e grazie all’aiuto di una forbice, riesce a liberare Flo dalla sua prigionia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

PUNTATA DEL 27 LUGLIO 2021

In Ospedale, Ridge si dispera, preoccupandosi per sua figlia. Improvvisamente, si chiede perché Bill sia lì e come abbia saputo dell’incidente di Steffy. Anche Brooke se lo chiede, ma l’arrivo del Dr. Finnegan riporta l’attenzione di tutti sulle condizioni di salute di Steffy, ancora incosciente, ma stabile.

Ridge chiede il permesso di poter entrare nella camera di sua figlia e farle sentire la sua presenza. Senza problemi, il Dr. Finnegan lo autorizza a stare al capezzale di Steffy.

Nel corridoio, rimasta con Bill, Brooke cerca di tranquillizzarlo, vedendolo terribilmente preoccupato, certa che Steffy si riprenda, così come già accaduto dopo altri incidenti in moto.

Poco dopo, Ridge è costretto a ritornare nella sala d’attesa dove Brooke sta cercando di calmare l’agitazione di Bill.

Nella casa sulla spiaggia, Penny si chiede in che modo Wyatt sia riuscito a scoprire la verità su Flo. Sally le mostra, così, la richiesta di aiuto scritta da Flo sulle sue mutande.

Sally si sfoga con Penny, dicendo di aver creduto al successo del suo piano, ammettendo la sua umiliazione quando per colpa del suo fondoschiena, Flo è riuscita a smascherarla. Tutto questo porta Penny a pensare alle conseguenze che ci saranno a seguito della verità rivelata, mentre a Sally non resta che ammettere quanto Wyatt ami soltanto Flo.

Intanto, Wyatt si chiede come abbia fatto Sally a imprigionare Flo e organizzare tutto quello che ha fatto. Vedendo lo smarrimento del suo ragazzo, Flo decide di rivelargli ogni dettaglio, spiegandogli in che modo Sally ha mentito sulle sue condizioni di salute, fingendo di essere in fin di vita.

Wyatt è felice, inizialmente, di apprendere che Sally stia bene e non in fin di vita, ma quando realizza ciò che le sta dicendo Flo, riguardo l’ossessione malata di Sally nei suoi confronti, resta disarmato e confuso, quasi incredulo riguardo ciò che la sua ex è riuscita a pianificare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

PUNTATA DEL 28 LUGLIO 2021

In ospedale, il Detective Sanchez arriva per interrogare Bill, riguardo l’incidente. Sia Brooke sia Ridge sono confusi riguardo questa richiesta, non sapendo ancora che la macchina coinvolta nell’incidente in moto di Steffy è proprio quella di Bill.

Sanchez rivela che Bill ha chiamato i soccorsi ed era presente sulla scena dell’incidente. Lentamente Bill rivela quindi di essere la causa dell’incidente di Steffy.

Innervosito per aver scoperto la verità, Ridge ordina a Bill di lasciare l’ospedale e non avvicinarsi mai più a sua figlia. Poi, rientra nella stanza di Steffy e piangendo la supplica di risvegliarsi.

Improvvisamente, Steffy riprende finalmente conoscenza, avvertendo, però, degli atroci dolori.

Nella casa sulla spiaggia, Penny chiede a Sally cos’ha intenzione di fare, adesso che Wyatt si è recato a liberare Flo e molto probabilmente verrà informato da lei riguardo la verità sulla sua finta malattia. Sally vorrebbe poter raccontare in prima persona a Wyatt la verità, per paura che non comprenda sentendo il racconto dalla voce di Flo.

Nell’appartamento di Sally, Flo racconta a Wyatt in che modo sia giunta a scoprire tutta le verità. Flo racconta dei suoi sospetti sorti dopo aver visto il bozzetto della Escobar. Racconta di aver letto la cartella clinica di Sally, scoprendo che il suo malessere era solo stress, per poi testare il tutto con lo scherzetto del serpente. Flo rivela anche l’intento di Sally di farsi mettere incinta, per restare legata a Wyatt per l’eternità.

Wyatt è basito dal racconto e non può credere fino a che punto Sally si sia spinta, a causa dell’ossessione nei suoi confronti. Bacia Flo e la invita a ritornare a casa, immediatamente, quando Sally entra dalla porta, pretendendo di raccontare la sua versione della storia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

PUNTATA DEL 29 LUGLIO 2021

A casa di Sally, avviene il duro confronto tra lei e Wyatt, che seppur contento di saperla fuori pericolo è deluso per come si è comportata, mentendo sulle sue condizioni di salute e mettendo in pericolo Flo.

Si chiede cosa le sia saltato in mente, credendo che quella menzogna avrebbe potuto riavvicinarlo a lei. Le parole di Wyatt sono dure, ma lasciano intuire a Sally il suo errore di valutazione, che le ha offuscato la mente, impedendole di vedere quanto Wyatt ami Flo, molto più di quanto abbia amato lei.

In ospedale, intanto, mentre Sanchez interroga Bill per comprendere le dinamiche dell’incidente, Steffy si sta risvegliando, terribilmente indolenzita per le fratture riportate.

Avvertito da Ridge, nella camera dell’ospedale entra il Dr. Finnegan per controllarla. I due si guardano, quasi come se Cupido avesse scoccato le frecce dell’amore.

Finnegan fa alcune domande a Steffy per verificare il suo livello di coscienza. Le spiega che ha riportato abrasioni e contusioni, dovute al’urto, ma che fortunatamente è vigile e cosciente.

Il forte dolore al torace che prova Steffy insospettisce sia Ridge sia il Dr. Finnegan. Per questo, Finnegan decide di sottoporre Steffy a nuovi accertamenti, per avere un quadro chiaro della situazione.

Così, mentre Sanchez decide di non aprire un’inchiesta sull’incidente e Bill vorrebbe parlare a Steffy per chiederle scusa, il Dr. Finnegan si premura di somministrare degli antidolorifici a Steffy, per il forte dolore che avverte al torace.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY e i forti dolori che avverte dopo lo scontro e poi… accetta di assumere altri antidolorifici.

Inoltre, … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.