BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY scopre di essere stata investita da BILL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy scopre cosa le è successo e continua a soffrire per il forte dolore, Sally viene ricoverata per un attacco di panico: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Luglio 2021 [P. 8326].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY perde i sensi, durante il confronto con WYATT e FLO


Dopo il crollo, Sally è trasportata in ospedale. Flo, Penny e Wyatt vengono informati dalla Dr. Griffith delle condizioni di Sally, che ha perso conoscenza a causa di un forte attacco di panico dovuto allo stress.

La Dr. Griffith consente ai tre di entrare nella stanza di Sally, sebbene abbia bisogno di riposo, a patto che non la facciano affaticare troppo.

Una volta rimasta da sola con i tre, Sally ripete loro di essere mortificata per il modo in cui ha agito, dispiaciuta per aver preso in giro Flo e Wyatt, che le hanno dimostrato sin da subito assoluta vicinanza.

Wyatt le dice di essersi molto spaventato, vedendola svenire in quel modo, durante il loro confronto, mentre Sally aggiunge che sembra quasi sia stato il karma a farla ritrovare in una stanza d’ospedale, dopo aver finto per così tanto tempo la sua malattia. Capisce di aver perso Wyatt per sempre e comprende che le persone finiscono per ricevere dalla vita ciò che meritano. Per questo è sorpresa di vedere Wyatt e Flo al suo capezzale, preoccupati per lei, dopo tutto ciò che ha fatto loro.

Quando Penny e Flo suggeriscono di lasciare Sally riposare, per non affaticarla, lei chiede di poter parlare da sola con Wyatt.

Una volta da sola con lui, Sally promette a Wyatt di confessare a tutti la verità e sperare nel perdono, soprattutto nel suo. Si augura che lui possa ricordarla per le cose belle trascorse insieme e il suo rammarico di averlo preso in giro, piuttosto che per le brutte azioni commesse, nella speranza di riconquistarlo.

Nella stanza d’ospedale in cui Steffy è ricoverata, invece, Liam ringrazia il cielo che la madre di sua figlia stia bene.

Quando Ridge lascia la stanza, Steffy chiede di poter telefonare Amelia e chiedere notizie di Kelly, per accertarsi che sta bene. Liam le dice di non preoccuparsi e la informa di aver chiesto ad Amelia di accompagnare la piccola Kelly allo chalet, da Hope.

Steffy ringrazia Liam e Hope e scoppia a piangere quando realizza che avrebbe potuto morire nell’impatto, lasciando la piccola Kelly senza sua madre. Notando il modo in cui Steffy sembra nascondere l’atroce dolore causato dalla contusione e dalle fratture, Liam le suggerisce di far tornare il Dr. Finnegan, ma Steffy non vuole, preferendo sopportare il dolore, nella speranza di venir dimessa al più presto e ritornare a casa da Kelly.

Steffy rivela di avere i ricordi offuscati, riguardo al suo incidente. Ricorda solo una macchina sbucata improvvisamente per strada e poi nient’altro.

Nel corridoio della sala d’attesa, Ridge informa Brooke e Bill sulle condizioni di salute di Steffy. Bill chiede a Ridge di poter vedere Steffy. Ridge non vuole, ma poi acconsente di farlo entrare insieme a lui e Brooke, preso a compassione dalla sua richiesta di voler informare lui stesso la ragazza e chiedergli scusa.

Una volta dentro, Steffy discute dei suoi ricordi annebbiati riguardo l’incidente e resta sconvolta nell’apprendere che è Bill la causa del suo volo con la moto.

Bill le spiega di essersi recato da lei, con l’intenzione di far visita alla sua nipotina e di aver procurato lo scontro, distratto dai suoi problemi familiari.

Steffy perdona Bill. Poi, avverte nuovamente forti dolori e Liam spiega che Steffy si rifiuta di chiedere aiuto al suo medico, per poi correre a chiamarlo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy accetta di assumere altri antidolorifici e poi… viene dimessa dall’ospedale e torna a casa

Inoltre, … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.