Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY non vuole accettare la rottura con WYATT

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt lascia Sally, Brooke e Quinn sono in guerra, Steffy continua a nutrire sensi di colpa: Twittamibeautiful racconta le puntate del 11 e 12 Aprile 2021 [P. 8259 e 8260].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY prepara una sexy sorpresa per WYATT


PUNTATA DEL 11 APRILE 2021

Flo confessa di sentirsi ottimista, per la prima volta nella sua vita, riguardo la sua vita a Beautifullandia. Spiega che le parole di Katie hanno fatto breccia soprattutto nel cuore di Wyatt, rivelando la sua decisione di ritornare insieme. Bill commenta la notizia dicendo di essere contento qualora suo figlio sia contento della scelta, anche perché non è un grande fan di Sally.

Nel frattempo, nell’ufficio designer, Wyatt racconta dell’incontro voluto da Katie, con Flo, affinché tutti potessero perdonare la nipote. Wyatt rivela a Sally di essersi reso conto di aver perdonato Flo già prima del l’intercessione di Katie. Con leggero imbarazzo, Wyatt ammette a Sally di aver voglia di ricominciare con Flo e quindi di aver preso la decisione di troncare la loro storia.

Sally non riesce a credere alle parole di Wyatt e si comporta come se non volesse accettarle. Gli dice di non essere disposta a perdere altro, dal momento che sembra sul punto di essere licenziata. Fuori di sé, si riveste ed esce dall’ufficio, dicendo a Wyatt di prendersi del tempo per riflettere e cambiare idea, credendo si senta ferito per via del lapsus passato.

A Villa Forrester, Brooke e Quinn continuano a punzecchiare, nonostante Eric chieda loro di trovare il modo di convivere pacificamente, pur non sopportandosi tra loro. Nuovamente, Brooke chiede a Eric di sbarazzarsi di Quinn, Shauna e anche Thomas, definendoli parassiti. Eric risponde di non poter soddisfare quella richiesta e invita Brooke a trovare un compromesso.

Purtroppo, la questione sembra degenerare sempre più e Quinn non esitare a prendere in giro Brooke, parlando del suo passato da alcolista. Brooke fa presente ad Eric quanto sia intollerante sua moglie, che in risposta consiglia a Brooke di ritirare il suo guanto di sfida, prima che scopra il senso vero di scontro. Sentendo quelle parole, Eric osserva basito sua moglie.

Poco dopo, Katie si reca da Brooke, avendo ricevuto un suo messaggio. Brooke le vuole parlare, infatti, di quanto avvenuto a Villa Forrester ed espone la sua teoria per cui Quinn potrebbe aver orchestrato la permanenza di Shauna a Villa Forrester, per buttare la sua amichetta tra le braccia di Ridge.

Brooke ritiene non ci si possa fidare di queste donne del deserto e annuncia a Katie che sono ufficialmente in guerra con Quinn.

A Villa Forrester, Quinn cerca di farsi perdonare da Eric, coccolando lo con un Martini, ma lui le dice di essere abbastanza arrabbiato con lei. Non può credere che abbia buttato a terra Brooke, a suon di schiaffoni e invita sua moglie a cercare la pace con l’altra donna importante della sua vita. Inoltre, Eric ribadisce a Quinn di evitare altre interferenze negative nella vita matrimoniale di Brooke.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!

PUNTATA DEL 12 APRILE 2021

A Villa Forrester, Shauna e Quinn sorseggiando un calice di vino, chiacchierando di quanto accaduto con Brooke. Quinn non riesce a credere abbia avuto il coraggio di recarsi lì, per pontificare su chi possa vivere a Villa Forrester e chi no.

Shauna non riesce a capire cosa spinga Ridge a volere una donna come Brooke nella sua vita, dal momento che sembra stia cercando di fare a pezzi qualsiasi cosa del suo mondo. Tuttavia, Quinn le ricorda che è con lei che Ridge preferisce trascorrere del tempo, anziché con Brooke e promette all’amica di sistemare una volta per tutte Brooke Logan.

Il giorno dopo, nella casa sulla scogliera, Liam e Steffy rientrano dalla spiaggia, con Kelly in lacrime per via delle onde che l’hanno spaventata. Mentre Liam porta la bambina nella nursery, Steffy risponde ad una telefonata di Thomas.

Quando suo fratello capisce che Liam è con sua sorella, si compiace di sapere riunita la famiglia. Steffy ammette di trovare piacevole la presenza di Liam accanto a sé, ma si sente contemporaneamente in colpa con Hope, per via del bacio. Thomas esorta sua sorella a riporre i suoi sensi di colpa, dal momento che sta facendo la cosa giusta, operando affinché la sua famiglia sia nuovamente riunita.

Dopo aver riattaccato, Liam ritorna da Steffy, felice di essere riuscito a calmare Kelly con la scusa di lasciarle scegliere come vestirsi. I due si mettono a scherzare, per capire da chi dei due abbia preso il buon gusto. Poi, Steffy gli dice quanto sia bello averlo a casa e sembrare nuovamente una famiglia riunita.

Nel frattempo, Quinn riceve la visita di Wyatt, che vuole darle una notizia importante, che la renderà piena di gioia. Quinn intuisce che suo figlio abbia deciso di ritornare con Flo e lo abbraccia, orgogliosa che suo figlio abbia trovato la ragione.

Wyatt le racconta che Katie ha contribuito al loro riavvicinamento, descrivendo le dinamiche dell’incontro organizzato alla Spencer Publications, per raccogliere Flo in famiglia. Wyatt dice che il discorso di Katie ha solo rafforzato ciò che credeva di Flo.

Quando Quinn le chiede come abbia preso Sally la sua decisione, Wyatt la informa di non essere riuscito a concludere la sua storia con lei, dal momento che non vuole lasciarlo.

Intanto, nel suo appartamento, Flo riceve la visita di Sally, che vuole mettere in chiaro le cose con lei, riguardo Wyatt. Flo suppone lei abbia parlato con Wyatt e Sally conferma. Le ricorda che è lei ad aver ricevuto la proposta da parte di Wyatt, senza cambiare idea sul suo sì. Flo le risponde di ritenere che sia Wyatt, in realtà, ad avere cambiato idea riguardo la sua proposta.

Mentre scherzano, però, la vista di un gioco simile ad uno di Beth, rabbia Liam, che sente la mancanza dell’altra sua figlia e di Hope.

Nell’ufficio designer della Forrester Creations, Hope trova Thomas, intento a lavorare sui bozzetti. Le chiede come stia, avendo saputo da Steffy ciò che è accaduto con Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, i tremori di SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.