Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY chiede a FLO di non interferire nel suo rapporto

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo e Sally continuano il confronto, Sally ha dei tremori, Eric vuole Shauna lontano dalla villa, Steffy confessa le sue colpe: Twittamibeautiful racconta le puntate del 13 Aprile 2021 [P. 8260].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY non vuole accettare la rottura con WYATT


Alla Forrester Creations, Hope spiega a Thomas come si è sentita nell’assistere al bacio tra Steffy e Liam. Ricostruisce in che modo sia avvenuto, senza sapere che proprio Thomas ne è stato l’artefice celato.

Hope tranquillizza Thomas di non voler accettare il compromesso di Liam, abbandonando il piccolo Douglas e nel sentire quelle parole, Thomas sembra sollevato, soddisfatto che il suo piano sembra stia funzionando.

Hope sa bene che dovrebbe allontanare Thomas, per far piacere a Liam, ma non se la sente di allontanare Douglas. Scoppia a piangere, non sapendo come comportarsi, preoccupata di perdere anche Liam. Thomas la invita a calmarsi, abbracciandola.

Ritornata a casa di Brooke, Hope trascorre del tempo. In compagnia di Douglas, che le confessa di pregare ogni notte, affinché non perda anche lei come ha perso la sua mamma Caroline.

A Villa Forrester, Quinn è contenta che Wyatt abbia preso un decisione a suo modo di vedere sensata, lasciando Sally per Flo. Wyatt le spiega di essere preoccupato per il modo in cui sta agendo Sally, ma Quinn è convinta lei possa riprendersi da questa batosta, più forte di prima.

Wyatt ritiene che sua madre abbia poco compassione per Sally, ma Quinn ribadisce di essere semplicemente realista e di vedere il mondo in modo realistico.

Wyatt spiega a Quinn di tenere ancora molto a Sally e di volere per lei il meglio. Sa bene che il suo futuro è accanto a Flo, ma ciò non toglie che lui continui a provare affetto per Sally.

Poco dopo, Quinn è con Shauna, con cui discute nuovamente della sfuriata di Brooke. Le due sono interrotte da Eric, che chiede a sua moglie di poter parlare in privato.

Una volta soli, Eric chiede a Quinn cosa abbia deciso di fare Shauna, dal momento che non può restare nella dépendance, per evitare nuove tensioni tra Brooke e Ridge.

All’appartamento di Flo, Sally ribadisce di non accettare la decisione del suo futuro fidanzato, di lasciarla. Flo le chiede come possa volere restare accanto ad una persona che non la ama più.

Nel pieno del confronto, però, Sally sembra avere un mancamento o un malore, che giustifica dicendo di trattarsi di un semplice calo degli zuccheri.

Nel chiederle come si sente e se può fare qualcosa per aiutarla, Flo riceve come risposta da Sally, di stare lontana da Wyatt.

Sally racconta delle tante cose che ultimamente le procurano ansia, tra cui anche i suoi ultimi insuccessi a lavoro. Si sente così stanca di essere sempre quella che perde in continuazione, da non voler perdere anche Wyatt. Per questo motivo, crede che lui debba prendersi qualche giorno, per poter ricordare quanto siano felici insieme e si amino, ma non gli permetterà di lasciarla. Flo ascolta silenziosa, fino a che non risponde alla telefonata del bar tender Danny, del Bikini. Sally, in disparte, continua ad avere i suoi tremori alla mano.

Nel frattempo, Liam si ritrova a parlare di Hope, con Steffy. Non riesce ad accettare di averla ferita e dalla sua reazione crede di averla ferita profondamente. Sentendo le sue parole, Steffy si sente in colpa a sua volta, dal momento che tutta la situazione si è verificata per via dell’esercito prestata alle manipolazioni di Thomas.

Liam le risponde di non ritenerla colpevole, dal momento che tutto è avvenuto per caso, senza essere programmato.

Quando Liam è pronto per recarsi a lavoro, Steffy gli dice quanto sia felice di averlo accanto e sembrare nuovamente una famiglia. In preda ai sensi di colpa, però, ripensando a come si sono svolti i fatti che hanno portato al bacio, sente però di dire a Liam che Hope deve dare tutta la colpa a lei. Le domanda di Liam la. Mettono, quindi, in condizione di voler confessare la verità.

Steffy confessa che in quel bacio, apparentemente naturale e involontario, è diverso da quello che sembra è che Liam deve sapere qualcosa che riguarda Thomas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, i tremori di SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.