Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY prepara una sexy sorpresa per WYATT

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally prepara una sexy sorpresa per Wyatt, Eric cerca di placare gli animi di Quinn, Brooke e Shauna, Flo parla del suo passato a Bill e Katie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Aprile 2021 [P. 8258 e 8259].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC, il mediatore


Entrando nell’ufficio stilisti della Forrester Creations, Wyatt trova tutto al buio, ma resta sorpreso nel vedere che dal paravento sbuca fuori Sally, con addosso un completo di lingerie.

Sally si avvicina a lui e gli dice di aver organizzato quella sorpresa per convincerlo a credere che lei ha in mente solo lui. Nessun altro uomo è nella sua testa, a parte Wyatt. Un po’ imbarazzato, Wyatt si lascia baciare, non sapendo bene come affrontare l’argomento della rottura con quella che presto diventerà una sua ex.

Wyatt prende coraggio e chiede a Sally di sedersi un attimo per parlare di una cosa importante. Sally ha la sensazione che non gli piacerà ciò che sta per dirle.

A Villa Forrester, il povero Eric cerca in tutti i modi di placare gli animi di Brooke, Quinn e Shauna, inutilmente. Quinn sbeffeggia Brooke, scimmiottando delle false scuse e accusandola di giocare a fare la vittima. In tutta risposta, Brooke si rifiuta di scusarsi, ribadendo che Quinn sta giocando a mettere a rischio il suo matrimonio con Ridge. Ritiene che il suo lato oscuro sia ancora ben presente dentro di lei ed esorta Eric a ripudiarla come moglie. Crede non sia degna di essere considerata l’erede della matriarca Forrester, non essendo all’altezza di Stephanie.

Brooke fa appello al cuore di Eric, ricordando il loro passato matrimoniale e la condivisione di ben due figli. Cerca persino di convincere Eric ad allontanare Quinn, per non infangare il ricordo dell’unica matriarca: Stephanie.

Quinn risponde alle accuse di Brooke, ricordando i molti episodi in cui si ha causato divisioni proprio all’interno dela famiglia Forrester, che lei dice di voler proteggere.

Eric non è contento di sapere che Quinn si è spinta a picchiare Brooke, facendola cadere per terra.

Alla Spencer Publications, nel suo ufficio, Bill discute con Katie di quanto avvenuto con Flo. A sua moglie, che è entusiasta di aver permesso la riconciliazioe di Flo con una parte della famiglia, Bill ammette di dubitare ancora della buona fede di Flo, chiedendosi se abbiano fatto bene a concedere una seconda possibilità alla ragazza che ha contribuito a fare del male alla sua piccola nipotina Beth.

Proprio mentre ne parlano, Flo rientra nell’ufficio, per riprendere una cosa dimenticata lì. Flo coglie l’occasione per ringraziarli di averle dato una seconda possibilità. Il loro gesto, spiega, le ha già cambiato in meglio la vita, facendo riferimento alla sua riconciliazione con Wyatt.

Flo spiega a Bill in che modo si è ritrovata coinvolta con Reese, ma di esserne pentita.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, i tremori di SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.