BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY informa THOMAS di aver raccontato la verità a WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 Maggio 2020 [Puntata n. 8084 e 8085]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt racconta a Quinn i piani di Thomas, Sally confessa di aver detto la verità a Wyatt, Hope si confida con Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 18 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT avvisa LIAM sui piani di THOMAS


Da solo in casa, fissando l’anello, Thomas immagina che Hope ripensi alla sua proposta, scegliendo lui e baciandolo.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Hope cerca di far ambientare Flo in azienda, mostrandole tutto quello che si fa in una casa di moda come la loro. Flo è elettrizzata dall’energia che emana quell’ambiente e Hope si dimostra felice che abbia accettato la loro proposta, sperando che non abbia ripensamenti.

Le due cugine hanno, poi, un momento confidenziale, in cui Hope parla a Flo del ritorno a casa di Liam.

Intanto, Wyatt chiede a Quinn di raggiungerlo a casa sua. Quando entra, Quinn non si lascia sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina al figlio, in relazione al modo in cui è stata scacciata qualche puntata fa, ironizzando persino sul nuovo impegno di Wyatt alla Spencer Publications. Wyatt, però, si fa serio, dicendole che deve parlarle di una cosa importante che riguarda lui e Sally, informandola della decisione presa dalla sua ragazza, di andarsene via da casa sua.

Proprio quando Quinn gongola per la notizia, Wyatt la placa, dicendole che, nonostante Thomas c’entri con la decisione presa da Sally, la situazione è differente: lui è interessato a conquistare Hope.

Wyatt racconta a sua madre del messaggio di Thomas e tutti i dettagli riferiti da Sally.

Sally, invece, decide di parlare con Thomas, scontrandosi con lui e sbattendogli in faccia il modo in cui l’ha strumentalizzata come sua confidente, per ottenere informazioni su Liam e Hope. Sally rimprovera il comportamento del suo ex, rinfacciandogli che a causa dei suoi piani con Hope, la sua relazione con Wyatt potrebbe finire. Proprio per questo, ammette di aver confessato a Wyatt ogni cosa.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino