Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT avvisa LIAM sui piani di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke e Ridge si ritrovano su fronti opposti, Sally va via da casa di Wyatt, Thomas continua nel tentativo di manipolare Hope, Wyatt avvisa Liam sui piani di Thomas: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 16 Maggio.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riceve una proposta da THOMAS


Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge si ritrovano ancora una volta su fronti differenti, mentre discutono di Hope e Thomas. Mentre Ridge crede sia naturale che i due finiscano insieme, prima o poi, Brooke è totalmente in disaccordo, difendendo la solidità del matrimonio di sua figlia con Liam, accusando Ridge di trovare giusti i tentativi di sabotaggio orditi da suo figlio.

Ridge cerca di portare la discussione su un piano più tranquillo, proponendo di evitare atteggiamenti simili a quelli di Stephanie, ossessionata dal volersi intromettere sempre nella vita sentimentale dei suoi figli.

A Parigi, Liam si ritrova a parlare di sua moglie con Amelia, che loda la forza d’animo di Hope, che le ha permesso di superare il dramma che l’ha travolta, in seguito alla morte della piccola Beth. Liam ammette di essere preoccupato, per via della vulnerabilità di Hope, credendo di non aver fatto abbastanza per aiutarla.

Amelia reputa sia bello il modo in cui Liam ama Hope e se ne prende cura, ma crede anche che lui ami ancora Steffy, che come sua moglia, ha anche bisogno di lui, nonostante non voglia ammetterlo.

Hope mostra di essere piacevolmente commossa dalle dichiarazioni di Thomas, credendo che parli in quei termini spinto dall’amore per Douglas e dall’obbligo morale di dargli una nuova famiglia, ma Thomas ribadisce di amarla davvero, come ai tempi di Cabo.

Thomas crede che si debba andare oltre le vecchie dinamiche che hanno animato la vita sentimentale dei loro genitori, ma Hope risponde di essere andata oltre quegli schemi, grazie anche alla volontà di Steffy e Liam, di andare oltre.

Thomas si rende conto di averla sconvolta, ma spera che presto lei si renda conto che lui abbia ragione, indossando finalmente l’anello di fidanzamento e accettando di essere una famiglia insieme a Douglas. Dopo l’ennesimo tentativo di proposta, Hope esce di casa, turbata.

Nella casa sulla spiaggia, Wyatt e Sally sono ad un punto di non ritorno. Wyatt è troppo turbato dalla mancanza di Sally, che finisce per dare ragione a Quinn. Sally propone, infatti, a Wyatt di trascorrere del tempo distanti, prendendo la decisione di lasciare la casa del suo ragazzo, andando a vivere altrove, dopo aver ringraziato Wyatt per averla cambiata e scusandosi per averlo ferito, deludendolo.

Rimasto solo, decide di telefonare Liam e informarlo sui propositi di Thomas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino