BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Inizia il confronto tra HOPE e FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Ottobre 2020 [Puntata n. 8157]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope si scontra con Flo, le Logan con Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO si introduce allo chalet, per far pace con HOPE


Allo chalet, Flo si fa avanti, nel tentativo di poter parlare a cuore aperto con Hope e chiederle perdono. Sorpresa dal ritrovarsela in casa, Hope si chiede come sia entrata e con quale coraggio si presenti da lei, in cerca di comprensione. Dopo aver messo Beth nella sua cameretta, Hope affronta sua cugina, rinfacciandole il modo subdolo con cui si è presa gioco di lei, restandole accanto senza dire la verità, nonostante la vedesse soffrire. A niente serve che Flo dica di essere contenta di vedere sua cugina riunita a sua figlia, poiché l’ira di Hope è incontenibile.

Incontenibile è anche lo sdegno delle Logan verso Flo, che non ha avuto ritegno a giocare così viscidamente con la sua nuova famiglia. Sentendole parlare dall’esterno, Shauna decide di entrare in casa di Brooke, cercando di difendere le azioni di sua figlia. Le Logan, però, fanno fronte comune, trovando orribile il comportamento di Flo e Shauna, che ritiene loro si debbano preoccupare di più per Thomas. Brooke mette da parte l’argomento Thomas, volendo andare da Hope, dopo aver saputo della presenza di Flo allo chalet. Donna le dice di essere convinta che il faccia a faccia tra le cugine possa fare bene a Hope, dal momento che le consentirà di tirare fuori tutto quello che ha dentro e che cerca di soffocare.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, l’arresto di Flo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.