BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE viene informato dell’arresto di REESE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 15 Ottobre 2020 [Puntata n. 8156]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Bill coccola la sua nuova nipotina, Reese viene arrstato, Xander racconta le sue ipotesi sulla morte di Emma: Twittamibeautiful racconta la puntata del 15 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS pianifica di riprendersi HOPE


Nell’ufficio stilisti, Xander fa notare che nulla è cambiato nell’agire morale di Zoe: un bambino ha avuto il coraggio di fare la cosa giusta al suo posto, rivelando la verità ad Hope. Poi, sapendo che dovrà incontrare Ridge da sola, per parlare delle conseguenze del suo comportamento, si offre di accompagnarla e non lasciarla da sola. Zoe gli dice che non è costretto a farlo, ma lui vuole che sia fatta giustizia anche per Emma, raccontando a Ridge ciò che ha scoperto riguardo quella sera.

Poi, Zoe gli chiede se il suo ritorno sia dovuto a lei, ma Xander divaga, lasciando intuire di averlo fatto solo per raccontare la verità e sentirsi finalmente libero, come invece non riesce a sentirsi Zoe.

Mentre aspettano l’arrivo di Zoe, con cui Ridge ha fissato un colloquio, Brooke gli dice di credere che il motivo per cui non ha voluto ancora avvertire la polizia di Beautifullandia sia a causa di Thomas: chiamarla vorrebbe dire ammettere la sua colpevolezza. Gli chiede, quindi, se sia riuscito a contattarlo, ma Ridge le spiega che ogni volta che suo figlio si comporta in modo sconsiderato, l’ultima persona che ha voglia di vedere è proprio lui, temendo la sua morale.

Poco dopo, Zoe li raggiunge, seguita da Xander. Meravigliata, Brooke chiede cosa ci faccia lì e Xander inizia a raccontare la sua verità. Racconta del tentativo di impedire l’annullamento di Hope e Liam, ostacolato da Thomas. Per questo, chiede se lui abbia raccontato loro quei dettagli. Xander non esita, quindi, di raccontare la sua ipotesi sulla morte di Emma e di mostrare le prove, anche se non schiaccianti, di ciò che dice.

Anche Zoe decide di farsi coraggio e raccontare tutta la verità su come scoprì tutto, giustificando Flo, vittima inconsapevole delle azioni di suo padre.

Mentre è con loro,poi, Ridge riceve la notizia dell’arresto di Reese Buckingham.

Bill continua a comportarsi da nonno amorevole con la piccola Beth, anche se Liam gli raccomanda di frenare il suo affetto e la sua indole di comprare regali difficili da gestire. A prenderlo in giro è anche il piccolo Will, che sottolinea come ami circondarsi di cose giganti per mettere in risalto il suo sentimento di inadeguatezza. Tutti sorridono e Liam dimostra di aver superato il rancore passato per suo padre, accogliendolo nuovamente nel suo cuore.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam si riconcilierà completamente con Bill.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.