BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Qualche bicchierino di troppo per RIDGE

Brooke aggiornerà Katie della discussione con Ridge, Sally affronterà Flo, Shauna si occuperà di Ridge: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8177]

Brooke aggiornerà Katie della discussione con Ridge, Sally affronterà Flo, Shauna si occuperà di Ridge: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL.


Katie raggiungerà Brooke, che le racconterà dell’acceso litigio avuto con Ridge, a causa di Thomas. Infatti, Ridge preferirebbe far ritornare suo figlio in casa loro, per potergli dare il supporto che merita e aiutarlo a riprendersi, mentre Brooke si è dimostrata fortemente contraria ad averlo accanto a Beth, Hope e Douglas.

Brooke racconterà a Katie di aver detto a Ridge di voler preservare persino Douglas, dalla follia di Thomas, innescando in Ridge una reazione abbastanza furiosa. Katie darà ragione a sua sorella, trovandosi d’accordo con lei anche riguardo Shauna e Flo, che vogliono mantenere alla larga da loro, dal momento che hanno tradito la famiglia per i loro fini egoistici.

Al Bikini Bar, Ridge converserà ubriaco con Shauna e lei continuerà a ringraziarlo per quanto fatto per Flo, dicendo di essere certa che la reazione di Brooke sia stata furiosa dopo aver saputo che lui ha aiutato Flo ad uscire di prigione. Ridge risponderà dicendo ancora una volta di averlo fatto solo per Thomas, per poi svenire, ubriaco, sul pavimento del Bikini Bar.

Il bar-tender Danny, consiglierà a Shauna di riportare Ridge a casa, ma Shauna gli suggerirà di aiutarla a trasportarlo nella stanza al piano di sopra. Una volta sola con Ridge nell’alloggio, Shauna lo spoglierà e si sdraierà vicino a lui, accarezzandolo. Shauna esprimerà un commento di piacere, lodando il fatto che sia un uomo magnifico e che non la tratterebbe mai come lo sta trattando Brooke. Shauna arriverà persino a baciarlo, mentre lui è addormentato.

La Spencer Publications sarà luogo di scontro per Sally e Flo. Infatti, dopo aver invocato il perdono di Wyatt [che resterà fermo sulla sua decisione di tenerla lontana da lui], Flo avrà modo di scontrarsi con Sally, che origlierà la conversazione tra Flo e Wyatt. Quando Wyatt lascerà l’ufficio con la scusa di una riunione, Sally entrerà e metterà in chiaro le cose con Flo.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.