BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO fa visita a WYATT

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Novembre 2020 [Puntata n. 8175 e 8176]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo fa una visita a Wyatt, Brooke continua a litigare pesantemente con Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE dice a RIDGE di voler tenere THOMAS lontano da loro


Alla Spencer Publications, Wyatt viene sorpreso dalla visita di Flo, che lo informa di essere appena uscita di prigione. Wyatt le chiede se sia tornata libera su cauzione e lei gli racconta del patteggiamento e dell’accordo di collaborazione. Flo esprime il suo dispiacere per aver deluso le persone importanti della sua vita, con il suo comportamento. Si dimostra dispiaciuta di aver deluso soprattutto lui, che era l’uomo più importante della sua vita e che il destino le aveva fatto ritrovare.

Flo gli dice che lui è il primo che aveva voglia di vedere, cosa che per Wyatt non sembra reciproco e chiarisce a Flo di non poterla perdonare per le sue azioni.

Nonostante tutto, Wyatt decide di lasciarla parlare e spiegare e Flo gli parla col cuore, informandolo anche della scelta presa da Ridge, che ha contribuito alla sua uscita di prigione. Wyatt dice di odiare ciò che ha fatto Flo, ma si lascia scappare di essere contento che sia uscita di prigione.

Nel frattempo, Brooke e Ridge sono sempre più in contrasto, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Brooke, che vorrebbe mantenere Thomas lontano anche da Douglas. Ridge invita Brooke ad essere più razionale e valutare il comportamento di Thomas come uno sbaglio da affrontare come famiglia. In quanto tale, Ridge ritiene sia più consono trovare il modo di aiutare suo figlio in famiglia.

Brooke fa presente a Ridge che gran parte delle persone che compongono la famiglia non vogliono stare accanto a Thomas, ma Ridge continua ad essere scontroso con sua moglie, evitando di comprendere anche il suo punto di vista e arrivando a rinfacciarle che dovrebbe perdonare Thomas per ringraziarlo di non averla denunciata alla polizia, per la caduta dalla scogliera.

Brooke,fortemente delusa dalle parole di Ridge, dice di non essere certa di poter arrivare a perdonare Thomas. Inoltre, mette in chiaro che non vuole che Thomas ritorni lì a casa loro,disposta a tutto pur di tenerlo lontano da Hope, Beth e persino da Douglas, non essendo adatto ad essere genitore, al momento, menzionando anche il ricorso alla Legge.

Al culmine della discussione, Ridge decide di uscire di casa, per evitare che dica cose di cui poi si pentirebbe.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna complicherà le cose tra Ridge e Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.