Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke certa di convincere Hope ad aver agito per difendersi, Ridge esplode dopo aver saputo da Liam della firma per la custodia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 06 Febbraio 2021 [P. 8221].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE suggerisce a HOPE di non confessare
Alla Forrester Creations, Liam passa a salutare Ridge e Steffy, prima di lasciare definitivamente l’azienda per riprendere il suo posto alla Spencer Publications. Mentre parlano, Ridge e Steffy parlano di Thomas, che non si è fatto vivo all’appuntamento per la prova dei suoi modelli. Liam li informa che la sera prima, Thomas ha firmato i documenti per la custodia di Douglas, provocando l’ira di Ridge, che accusa Brooke di essere riuscita a portare via il bambino a suo figlio.
Liam cerca di calmare Ridge, precisando che, nonostante la firma, Thomas continuerà a mantenere i diritti parentali su suo figlio ed è questo l’unico problema, dal momento che continuerà ad interferire nella sua vita e in quella di Hope, autorizzato dalla condivisione della custodia.
Anche Steffy interviene nella discussione, ribadendo che non spetta a Brooke e Hope stabilire ciò che è meglio per Douglas, dal momento che sono loro la sua famiglia e Liam ricorda loro quanto sia inaffidabile Thomas, a fronte delle sue ultime azioni. Ridge non nega che suo figlio abbia fatto degli errori, ma è sicuro che si stia impegnando a sistemare le cose e ristabilizzarsi. Ritiene che Hope sia riuscito a manipolarlo, ottenendo la firma dei documenti, grazie al debole che lui ha da sempre per lei.
Deciso a sistemare le cose, Ridge va via dall’ufficio per dirigersi a casa di Brooke e avere un confronto diretto con lei e Hope.
A casa di Brooke, nel frattempo, Hope è sull’orlo di una crisi di nervi, accusandosi di aver ucciso l’unico genitore rimasto al piccolo Douglas. Brooke si sforza di calmare sua figlia, cercando di farle capire di aver reagito per difendersi dalle avance di Thomas, che voleva barattare suo figlio con del sesso.
Hope non è d’accordo con sua madre e crede sia giusto che sia Liam, sia Ridge sappiano ciò che ha fatto a Thomas: i suoi sensi di colpa la stanno corrodendo dentro e non vuole avere il peso di questo segreto.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS è ancora vivo [ecco come ritorna].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.