Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE suggerisce a HOPE di non confessare

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke esorta sua figlia a non confessare, Ridge e Steffy si chiedono ancora dove sia finito thomas, Liam informa loro della firma dei documenti per la custodia: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Febbraio 2021 [P. 8220 e 8221].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE confessa a BROOKE di credere che abbia ucciso THOMAS


A casa di Brooke, Hope è oppressa dal senso di colpa per ciò che crede abbia compiuto e dice a sua madre di essere decisa a confessare tutto a Ridge, non riuscendo a sostenere il peso di quel segreto. Si reputa una stupida per aver tentato di prendere in giro Thomas, recandosi alla Forrester Creations per salvare Douglas, ritrovandosi invece ad uccidere Thomas.

Brooke cerca di tenere a bada i nervi di Hope, che continua ad avere delle reazioni isteriche. Suggerisce a sua figlia di non recarsi a lavoro e non confessare a nessuno ciò che crede di aver fatto. Nel frattempo, devono restare lucide e capire come agire.

Hope presume che presto la verità verrà a galla e Douglas non la perdonerà più per avergli portato via definitivamente suo padre.

Brooke trova che sia stato più nauseante il comportamento di Thomas, dal momento che è arrivato a barattare suo figlio con del sesso. Inoltre, ha manipolato Hope e l’ha portata a doversi tutelare e reagire alle sue avance. Hope continua, però, ad essere determinata a confessare a Ridge di aver ucciso suo figlio, dal momento che il senso di colpa la sta logorando fino allo sfinimento. Brooke corregge sua figlia, dicendo che si è trattato solo di un incidente e che lei ha agito solo per legittima difesa.

Nel frattempo, nei magazzini di stoccaggio della Forrester Creations, Charlie e Jake mostrano a Ridge e Steffy la fine dei lavori di manutenzione, assicurando che l’acido fluoridrico sia stato portato via dall’edificio. Quando Steffy e Ridge rientrano nell’ufficio principale, Steffy si lamenta di non essere stata avvisata della presenza di quel materiale pericoloso all’interno della struttura. Ridge le dice di non pensarci più, dal momento che sta per essere portata via dall’azienda, nell’immediato. Piuttosto, Ridge continua ad essere preoccupato per Thomas, di cui non hanno ancora notizia. Per questo motivo, riprova a tlefonare nuovamente Thomas, lasciandogli un messaggio e pregandolo di ricontattarlo al più presto.

Ridge riprende a effettuare le modifiche sui modelli che Thomas ha creato per la Hope For The Future. Steffy fa notare a suo padre che quel lavoro spetterebbe a suo fratello, sottolineando come questo denoti l’ossessione ancora presente per Hope.

A raggiungerli mentre aspettano di ricevere notizie da Thomas è Liam, che vuole salutarli prima di lasciare definitivamente l’azienda, per tornare alla Spencer Publications. Steffy si diverte a prenderlo in giro, con la complicità di Liam. Poi, lo saluta dicendogli che mancherà a tutti la sua presenza. Prima di andare via, scoprendo che Steffy e Ridge non hanno ricevuto ancora notizie da parte di Thomas, Liam li informa di aver appreso questa mattina da Hope della firma sui documenti che attestano la custodia condivisa del piccolo Douglas.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE confesserà a RIDGE di aver ucciso THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.