BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE ricostruisce cos’è successo la sera prima con SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 21 Novembre 2020 [Puntata n. 8178]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric cerca di tranquillizzare Brooke, Ridge ricostruisce cos’è accaduto nella notte trascorsa con Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il risveglio di RIDGE accanto a SHAUNA


A casa di Brooke, Eric cerca di comportarsi da buon amico con lei, come ha sempre fatto. La induce a non lasciarsi fuorviare da pregiudizi e visioni esterne, anche riguardo ciò che pensa riguardo Thomas e distogliendola dall’idea di dividere Douglas da suo padre.

Eric cerca di aiutare Brooke a cercare Ridge, iniziando col verificare se si sia fermato nella dependance di Villa Forrester. Purtroppo, Ridge non risulta essere lì e mentre Eric continua a cercare suo figlio, non si risparmia a giudicare sbagliato il ragionamento di Brooke, credendo che sia molto influenzato dall’affetto per Hope. Anche Thomas ha sofferto per la perdita di Caroline e questo potrebbe aver influito sul suo comportamento immorale.

Poi, ripete a Brooke di stare tranquilla riguardo Ridge, sicuro del suo ritorno a casa e della loro riconciliazione.

Nella stanza sopra il Bikini Bar, Ridge tenta di capire cosa sia successo la sera prima, ricordando solo fino al momento in cui ha chiacchierato al bancone, con Carter. Ridge scopre di essere stato portato in camera da Danny, con Shauna come guardiana in camera da letto. Shauna tranquillizza Ridge che non è accaduto nulla tra di loro: gli è solo stato accanto, perché gliel’ha chiesto lui e lei non voleva lasciarlo da solo, in caso di bisogno.

Esattamente come lui, Shauna mette in chiaro che non vuole che Brooke scopra della loro nottata trascorsa insieme, anche per via dell’accesa discussione avuta con lei la sera prima, in cui è stata abbastanza chiara nell’esprimerle la sua volontà di escluderla per sempre dalla famiglia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie si scontrerà con Flo.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.