BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il risveglio di RIDGE accanto a SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 20 Novembre 2020 [Puntata n. 8177 e 8178]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke è preoccupata, Shauna si prende cura di Ridge, Eric ascolta lo sfogo di Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 20 Novembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE sviene ubriaco al Bikini


A casa, Brooke continua ossessivamente di rintracciare Ridge sul cellulare, inutilmente, mentre racconta a Katie dello scontro verbale avuto poco prima anche con Shauna, alla ricerca del perdono per sua figlia. Brooke ritiene non sia possibile recuperare il rapporto con le Fulton, che hanno tradito il loro affetto e la loro accoglienza, desiderando, piuttosto, che loro ritornino da dove sono venute.

Brooke è del parere che Flo e Shauna siano state egoiste, pensando solo ai loro interessi e non preoccupandosi di chi stavano contribuendo a far soffrire. Concorda con sua sorella, Katie aggiunge che avrebbero potuto fare la differenza, dicendo la verità, impedendo così a Thomas di interferire, perpetuando la scia di dolore avviata da Buckingham. Inoltre, avrebbero potuto evitare anche lo scontro tra Brooke e Ridge.

Dispiaciuta per Brooke, Katie la abbraccia, esortandola a non demordere e a credere che tutto si risolverà con Ridge.

Al Bikini Bar, Danny accorre in aiuto di Ridge, svenuto ubriaco al bancone del bar. Propone a Shauna di portarlo a casa, ma lei risponde di credere non conveniente, dal momento che Brooke potrebbe non gradire di scoprire suo marito in sua compagnia. Danny, quindi, le propone di portarlo nella camera sopra il locale.

Nella stanza sopra il locale, Danny mette Ridge sul letto per poi ritornare al piano di sotto, lasciando Shauna da sola con lui. Shauna aiuta Ridge a mettersi sotto le coperte, spogliandolo e avviandosi, dopo, verso l’uscita, ma Ridge la ferma, chiedendole di restare con lui, per poi sprofondare nel sonno.

Shauna si distende accanto a Ridge e inizia a pensare a lui come ad un eroe romantico, in grado di salvare lei e Flo. Parlando tra sé, dice che Brooke non lo apprezza e che lei non si comporterebbe con lui nel modo in cui Brooke si sta comportando. Presa da questi pensieri romantici, Shauna decide di baciare Ridge, mentre dorme e accucciarsi accanto a lui, sul letto.

La mattina dopo, Brooke si aggira per casa, sempre più preoccupata per Ridge che non è rientrato per la notte, quando qualcuno bussa alla porta: è Eric, passato a far firmare dei documenti a suo figlio.

Brooke lo avvisa di non avere notizie di Ridge dalla sera prima e di essere preoccupata. Poi, racconta ad Eric del loro litigio avuto a causa di Thomas. Eric presta la sua spalla amichevole a Brooke, consigliandole di evitare di pensare al peggio. Quando però Brooke si mette a parlare di Douglas e della sua intenzione di tenerlo lontano da Thomas, Eric cerca di farle capire che non dovrebbe essere così severa con Thomas, pur sapendo che suo nipote ha sbagliato. Le consiglia di non lasciarsi ingannare da come le cose appaiono dal di fuori, esortandola a comprendere.

Al suo risveglio, Ridge è abbastanza confuso, soprattutto quando si rende conto di essere in una camera sconosciuta, con Shauna.

Ridge non ricorda quasi nulla della sera prima, così Shauna gli racconta quanto accaduto e il motivo per cui è stato portato lì da Danny. Mentre Shauna gli porta la colazione a letto, Ridge controlla sotto le coperte che non abbia commesso niente di sconveniente con la donna, che continua a dar prova di essergli riconoscente per quanto fatto per Flo, anche se lui cerca di frenarla e ricordarle che non ha intenzione di dimenticare ciò che ha causa sua figlia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric tenterà di aiutare Brooke a ritrovare Ridge.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.