BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – KATIE si confronterà con FLO e RIDGE si riconcilierà con BROOKE

Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8179 e 8180]

Dopo la rivelazione sulla truffa che ha coinvolto la piccola Beth e la caduto di Thomas dalla scogliera, l’attenzione delle puntate italiane di BEAUTIFUL si concentrerà sulla crisi di coppia tra Brooke e Ridge.

Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Katie farà visita a Flo, Shauna condividerà delle notizie con sua figlia, Ridge si riconcilierà con Brooke.


Ancora incredulo di essersi ubriacato fino a perdere i sensi, Ridge ringrazierà Shauna per essersi presa cura di lui, concordando con lei che Brooke non venga mai a conoscenza di ciò che è avvenuto lasera prima. Shauna prometterà di mantenere il segreto, per poi lasciare che Ridge ritorni da sua moglie, non prima di dirgli di essere a sua disposizione per qualsiasi cosa. Da sola nella camera, prima di andare via anche lei, Shauna si perderà a fantasticare, osservando il letto in disordine. Arrivato per risistemare la camera, anche Danny noterà le lenzuola sottosopra, giungendo a conclusioni sbagliate riguardo ciò che è accaduto tra i due.

Ancora in compagnia di Eric, che cerca di rassicurarla, Brooke continuerà a chiedersi dove possa essere finito Ridge,quando improvvisamente riceve una sua telefonata, in cui spiega di stare bene e che le spiegherà tutto appena ritornerà a casa.

Al suo rientro, Ridge spiegherà a Brooke di essersi ubriacato, subito dopo aver incontrato Carter al Bikini, per poi risvegliarsi nella stanza sopra il bar. Quando Brooke gli chiederà scusa, dicendo di non voler più litigare per Thomas, Ridge la tranquillizzerà, dicendole che niente e nessuno si frapporrà tra loro, da quel momento in poi.

Ridge le dirà con molta sincerità di aver bisogno di comprendere cosa abbia spinto Thomas ad agire nel modo sbagliato, per poterlo aiutare, ma Brooke cercherà di cambiare discorso, parlando invece del confronto avuto con Shauna, che vorrebbe lasciasse per sempre la città insieme a Flo.

Invece, Katie avrà un confronto con sua nipote Flo, dicendole di parlare a nome di Storm. Katie le dirà quanto Storm sarebbe stato disgustato dalle sue azioni, che hanno portato solo tanta sofferenza alla famiglia Logan. Inoltre, la inviterà a lasciare la città, con sua madre, per ritornare a Las Vegas e non tornare più, nella speranza che possa comportarsi bene, in modo da riottenere il rispetto di tutti.

Katie sarà cacciata dall’appartamento da Shauna, che ascolterà le parole severe con cui sta apostrofando Flo. Le dirà di essere disgustata dalle Logan, che non sono state in grado di giudicare adeguatamente loro nipote, sottolineando che l’unico ad aver avuto clemenza sia stato Ridge.

Poi, rimasta sola con Flo, Shauna racconterà a sua figlia della notte appena trascorsa con Ridge. Dirà di aver baciato Ridge, mentre dormiva, ma che tra i due non è accaduto nient’altro. Flo intuirà il coinvolgimento di Shauna per Ridge e tenterà di dissuaderla dal buttarsi in una passione impossibile, visto che lui è un uomo impegnato. Flo la pregherà di non mettersi contro le Logan, ma Shauna risponderà di non essere per nulla intimorita da loro.

Al Bikini Bar, Carter ritornerà a prendere la sua carta di credito e scambiando qualche chiacchiera con Danny, scoprirà che Ridge ha trascorso la notte lì, tranquillizzandolo che non gli sia accaduto nulla, avendolo lasciato in buone mani.

Quando Danny ritorna a risistemare ulteriormente la stanza al piano di sopra, ha un flashback di Shauna e del letto disfatto che lo indurranno ancora di più a credere che tra i due sia accaduto qualcosa di intimo.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.