BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE mette in guardia BILL

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge mette in guardia Bill, Finn si offre di aiutare Steffy, Hope e Liam si preoccupano per Steffy: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 21 al 23 Settembre 2021 [P. 8352 e 8353].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY, fuori di sé, accusa HOPE di tenerla lontana da KELLY


Alla Spencer Publications, Bill chiede a Liam se l’improvviso senso di colpa che prova per Steffy sia legato ad un possibile ripensamento circa la sua scelta di stare con Hope. Liam risponde di essere abbastanza sicuro di aver fatto la scelta giusta con Hope, ma questo non gli impedisce di preoccuparsi per la salute psico-fisica di Steffy, che è pur sempre la madre della sua prima figlia.

La conversazione tra Bill e Liam è interrotta dall’arrivo di Hope, a cui Liam chiede come sia andata la consegna di Kelly a Steffy. Hope lo informa di non aver riportato Kelly a casa da Steffy, dal momento che stava ultimando un progetto d’arte con Douglas e ha pensato di lasciarla ancora un po’ da loro, con Brooke.

Hope spiega a Liam di aver creduto di agire nel bene, recandosi da Steffy, con la colazione, per scambiare qualche chiacchiera insieme. Una decisione sbagliata, ammette Hope, dal momento che Steffy ha reagito male.

Pur comprendendo le buone intenzioni di Hope, Liam le rinnova la sua preoccupazione per Steffy, che non riguarda più il malessere fisico provato a seguito dell’incidente, ma anche psichico.

Rimasti da soli nell’ufficio di Bill, Hope e Liam continuano a parlare di Steffy. Liam chiede a Hope che idea si è fatta riguardo Steffy. Lei concorda con suo marito, ritenendo che Steffy avrebbe bisogno di un supporto. Liam si chiede chi possa aiutarla, dal momento che Steffy sembra voler negare a tutti come si senta veramente. Hope risponde che potrebbe aiutarla il suo dottore, alludendo ad un rapporto speciale che lega il medico alla sua paziente.

Nella casa sulla scogliera, Steffy chiede divertita a Finn se abbia iniziato anche a psicanalizzarla. Finn risponde ironicamente di aver deciso di farlo, ma senza sovrapprezzo, per poi spiegarle che è importante, dal momento che oltre al dolore fisico crede ci sia qualcosa in più, legato magari al rapporto che la lega a Hope e Liam. Steffy risponde di apprezzare il suo interessamento, ma di non riuscire a parlare con facilità del suo passato difficile con Hope e Liam.

Finn cerca di cambiare registro ed invogliare Steffy a reagire con forza, come ha sempre fatto. Da come parla, Finn si è informato abbastanza bene sul passato di Steffy e sapendo quanto sia forte, la incoraggia ad affrontare la sua situazione come se fosse una delle tante sfide che lei è riuscita a vincere. Le ricorda che non è sola, dal momento che ha sia suo padre sia lui per appoggiarsi, nel caso di difficoltà.

Steffy ammette quanto sia duro dover riprendere la vita di prima, dopo l’incidente, rimproverandosi quel giro in moto, che le è costato tanto. Finn le dice di non farsi prendere dai sensi di colpa, ma di reagire, per poter tornare ad essere una mamma single ancora più energica di prima.

Sfoderando il suo sex appeal, Steffy suggerisce a Finn di prescriverle dei nuovi antidolorifici, unica cura capace di darle un po’ di sollievo. Finn nega a Steffy una nuova prescrizione, dal momento che si tratta di farmaci abbastanza potenti.

Finn fa riflettere Steffy sulla possibilità che lei stia sviluppando una dipendenza dagli oppiacei presenti negli antidolorifici.

Alla Spencer Publications, Bill è da solo con Justin. Entrambi si perculano per le rispettive vite sentimentali abbastanza tristi. Justin, però, puntualizza che il suo riferimento è Brooke, dal momento che Bill ne sembra nuovamente preso. Per questo gli chiede che intenzioni abbia con lei. Una domanda che si pone anche Ridge, entrando a gamba tesa nell’ufficio dello spietato magnate dell’editoria.

Ridge accusa Bill di essere la ragione per cui Steffy è costretta a sopportare atroci dolori, nonché la causa dell’infelicità di due famiglie, divise a causa di uno stupido bacio dato a Brooke. Da parte sua, Bill contrattacca Ridge, deridendolo per la sua scampagnata a Las Vegas con Shauna, la nuova moglie con cui ha pensato bene di sostituire Brooke, di cui è evidente abbia scarsa considerazione, diversamente da lui.

Rimasti da soli, Ridge dice a Bill di aver ascoltato la conversazione tra lui e Brooke, in cui le dichiarava tutto il suo amore. Bill si augura abbia ascoltato anche la parte in cui lei gli diceva che lo amerà per sempre, condizione con cui Ridge dovrebbe far pace.

Il battibecco tra i due si conclude con Ridge che promette a Bill di proteggere sempre Brooke, da uomini come lui.

Arrivata allo chalet con Liam, Hope scopre che Donna ha deciso di portare i bambini sulla spiaggia, imprevisto che farà ritardare ancora di più il ritorno a casa di Kelly. Questo potrebbe inferocire ancora di più Steffy e sia hope sia Liam non vogliono che accada.

Mentre attendono l’arrivo di Kelly, Hope e Liam ricevono la visita di Brooke, a cui raccontano ciò che sta accadendo con Steffy, per via di sua figlia, nonché le preoccupazioni di Liam riguardo la solitudine in cui vive da un po’ la madre di sua figlia.

Parlando, Hope spiega quanto le abbia fatto male al cuore vedere Steffy così dolorante anche nell’anima, per poi rifilare nella conversazione un riferimento allo speciale rapporto che sembra legare Steffy al suo medico curante.

Liam chiede, poi, a Brooke come si senta e lei ammette di avere alti e bassi dell’umore.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ERIC e KATIE sostengono BROOKE e RIDGE e poi… QUINN sempre più intenzionata a sfasciare la coppia di BROOKE e RIDGE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.