BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE è compiaciuto dalle attenzioni di SHAUNA

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 30 Dicembre 2020 [Puntata n. 8200]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo è felice per la visita di Wyatt, Katie ribadisce la sua gratitudine a Flo, Thomas cerca di parlare da solo con Shauna: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Dicembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ascolta la conversazione tra SHAUNA e RIDGE


Durante la sua visita a Flo, Wyatt non smette di elogiare il dono fatto a Katie da parte sua, che ha permesso di restituire la mamma al piccolo Will. Flo ci tiene a precisare con lui che lo ha fatto solo perchéera giusto farlo e non per invocare la riconoscenza di Katie e le altre Loagn. Contrariamente a quanto possano pensare gli altri, il suo è stato un dono disinteressato.

Flo racconta a Wyatt come si sia ritrovata a prendere la decisione di donare un rene a Katie e come Shauna abbia influito, esortandola a fare il test della compatibilità. Racconta anche di aver deciso di agire nell’anonimato, per evitare che le Logan potessero rifiutare l’idea, prese dal rancore. Poi, racconta in che modo ha reagito Katie, alla rivelazione, dimostrandole profonda gratitudine, al contrario di Brooke e Hope, che hanno reagito in modo brusco e scontroso. Flo ammette di non poterle biasimare, dopo quello che ha fatto.

Flo ammette che le piacerebbe essere riaccolta in famiglia, ma è cosciente resterà una cosa irrealizzabile, però è contenta di aver contribuito a far star meglio Katie, salvandola e ridonandole la vita.

I due parlano anche di Liam, per poi ritrovarsi a conversare di Sally e del fidanzamento improvviso. Wyatt le chiede come abbia saputo della proposta, così Flo gli spiega di averlo saputo direttamente da Sally, pochi giorni prima, al Bikini. Wyatt si scusa per non essere stato lui stesso a informarlo, comprendendo quanto questa notizia possa aver turbato la sua ex ragazza.

Alla Forrester Creations, Thomas continua ad origliare la conversazione tra Shauna e Ridge,interessato ad usare il tutto a proprio vantaggio, pur di sbarazzarsi di Brooke e allontanarla dalla sua vita e da quella dei Forrester. Purtroppo, viene interrotto da Pam, che crede si stia aggirando furtivo per rubare qualche dolcetto al limone. Per poter ritornare ad origliare suo padre e Shauna, con una scusa, Thomas tenta di allontanare Pam dalla sua postazione, che però non vuole saperne di gironzolare a vuoto per l’azienda.

Nell’ufficio CEO, nel frattempo, dopo aver confessato a Ridge del bacio rubato la notte del Bikini e l’intenzione a volerlo baciare nuovamente, Shauna rassicura Ridge di non avere alcuna intenzione di rivelare a Brooke il loro piccolo segreto, mentre Ridge le sorride compiaciuto.

Poi, Shauna confessa a Ridge di aver raccontato del bacio solo a sua figlia, aggiungendo di essere certa che sua figlia non dirà nulla. Ridge sorride e si chiede se sia successo veramente, non ricordando nulla di quella sera e quando Shauna tenta di parlare ironicamente di Brooke, Ridge sorvola, chiedendole di cambiare argomento. Shauna chiede, quindi, notizie di Katie, augurandosi che Ridge possa un giorno cambiare idea su Flo, dopo il suo gesto.

Poi, Ridge termina la conversazione, abbastanza divertito dalla visita ricevuta da Shauna, uscendo dall’ufficio per svolgere alcune commissioni.

Approfittando dell’allontanamento di Ridge e Pam, Thomas spunta fuori dall’ufficio stilisti, entrando nell’ufficio CEO dov’è ancora Shauna. Entrando, Thomas le chiede se è vero che ha baciato suo padre, sorridendo, divertito.

In ospedale, Katie dice a Brooke di capire quanto lei sia turbata dal gesto di Flo, ma non può nascondere la profonda gratitudine che deve alla nipote, grazie a cui può ancora sorridere, guardando Will. Proprio il piccolo Spencer entra in camera accompagnato da un’infermiera, interrompendo la conversazione tra Brooke e Katie.

Godendosi la sua mamma, Willa parla con lei dell’intervento subito, dicendole di voler ringraziare il donatore che le ha permesso di stare bene, considerandolo un angelo sulla Terra, come lo zio Storm, di cui ha sempre sentito parlare.

Nel frattempo, Ridge si reca da Brooke, avendo ricevuto il suo messaggio in cui gli chiedeva di vedersi, per chiarire dopo lo scontro avuto in ufficio. Entrambi dicono di sentire la mancanza dell’altro, convinti di poter superare il momento difficile e ritornare presto a vivere sotto lo stesso tetto, amandosi infinitamente. Però, Ridge spiega quanto sia inevitabile questo loro distacco momentaneo, non potendo aiutare suo figlio come vorrebbe, restando a casa di Brooke.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam farà una sorpresa a Steffy.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.