Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE e BILL si accoppiano contro SHEILA

Dopo Deadpool e Woolverine arriva l’alleanza tra Bill e Ridge, Steffy è in pensiero per il commento piccante di Hope su Thomas, Deacon vuole prendere le distanze da Sheila ma lei non vuole manco per il caxxo: il riassunto un po’ ironico di Twittamibeautiful, delle PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL – dal 26 al 29 Luglio 2024 [P. 8975-8977].


LEGGI ANCHE => STEFFY vigila sulla riabilitazione di THOMAS


Ci mancavano Deadpool e Wolverine dei poveri, intenzionati ad incastrare Sheila Carter in collaborazione con Chen dell’FBI. Ridge non se n’è andato sette anni in Tibet per riflettere sulla sua incapacità sentimentale, bensì si è alleato con Bill Spencer, nascondendosi in un edificio ad accesso limitato, che Bill ha messo a disposizione dell’FBI.

Il piano, ideato da Bill, consiste nel riuscire a far confessare a Sheila un omicidio di primo grado da lei compiuto e per cui non è mai stata indagata o condannata. Bill ricorda che l’idea del piano gli è venuta la notte in cui si scoprì che Sheila non era stata sbranata da un orso, ma circolava viva e vegeta per Beautifullandia. Quella notte, Bill incrociò Sheila a Il Giardino e riuscì a manipolarla, proponendole di far coppia in cambio della libertà.

Esasperato dal dover condividere i giorni accanto a Sheila, Bill vorrebbe affrettare gli sviluppi del piano, con mosse fin troppo azzardate. Ridge lo invita a mantenere la calma, per evitare che il suo sacrificio sia vano e lo ringrazia per il suo sacrificio, di cui terranno conto tutti quelli che gli vogliono bene. Insieme, poi, spiano Sheila in agitazione, per aver fiutato qualcosa di sospetto nell’atteggiamento di Bill. Nulla, però, induce Sheila ad immaginare quale sia il macchinoso piano messo in atto dal Sarto e dallo Stallone.

In ansia, Sheila risponde alla telefonata di Deacon e accetta di raggiungerlo nel suo appartamento sopra Il Giardino. Dalla stanza di controllo dell’FBI, che Bill ha allestito nella sua tenuta, lui e Ridge si chiedono cosa leghi Sheila a Deacon e se il “pizzaiolo galeotto” possa compromettere il piano. Per questo motivo, Bill decide di proporre a Sheila di sposarlo, affinché acceleri la sua confessione e possa tornare libero da lei.

Ridge invita Bill ad evitare mosse azzardate, per non compromettere l’operazione. Qualsiasi atto fuori dai piani, infatti, potrebbe mandare all’aria ogni sacrificio compiuto da Bill.

Nell’appartamento di Deacon, Sheila scopre che lui ha intenzione di prendere le distanze da lei. Il motivo per cui Deacon ha maturato questa decisione è legato all’ultima conversazione che lui ha avuto con Hope. Infatti, Deacon non vuole compromettere il rapporto che sta costruendo con sua figlia, con tanti sacrifici. Per questo motivo, vorrebbe interrompere ogni contatto con Sheila. Questa volta, a non essere d’accordo a dover mantenere le distanze è Sheila, che non vuole rinunciare al suo rapporto con Deacon. Per questo, tenta di manipolarlo e ammaliarlo col canto delle sirene, che iniziano a cantare non appena lei sbatte le ciglia, sorridendo satanicamente.

Anche se Sheila è un problema anche per Steffy, al momento, la co-CEO della Forrester Creations ha altri cazzi per la testa. Uno di questi è Hope. Praticamente, dopo averla pressata a riaccogliere Thomas nel team creativo della HTFT, Steffy crede che l’atteggiamento di Hope verso suo fratello sia allarmante. La preoccupazione di Steffy nasce perché si è improvvisamente ricordata di quando Hope disse a Paris di trovare Thomas sexy. Una confidenza goliardica che Hope disse quasi un anno fa, incitata da Paris.

Steffy ne parla con Finn e controlla con attenzione le interazioni tra Hope e Thomas. Dopo una brevissima riunione, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy decide di affrontare l’argomento con Hope. Rimasta da sola con lei, Steffy spiega a Hope di essere preoccupata per suo fratello e per la piccante considerazione che lei fece a Paris. Hope ricorda a Steffy che si è trattato di un commento abbastanza innocente, avvenuto durante una conversazione tra ragazze. Steffy spiega a Hope di aver notato che l’atteggiamento che lei ha nei confronti di Thomas è cambiato e teme che lei possa compromettere il percorso riabilitativo di suo fratello.

Nel frattempo, siccome siamo sommersi dai riassunti e dai replicozzi pre-puntata, alla Forrester Creations ritornano Stephen Logan e Lucy, la sua nuova compagna. Siccome non è facile per Lucy capire le varie trame, per dimostrare di avere chiara la situazione, decide di andare volontaria all’interrogazione di Beautifullogia, nella speranza che la professoressa Brooke le dia la sufficienza nella materia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.