BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY scopre che PHOEBE è BETH

Twittamibeautiful ti racconta come verrà scoperta la verità sulla piccola Beth, nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8151]

Nonostante la programmazione di Mediaset distribuisca le puntate di BEAUTIFUL col contagocce, la verità sulla piccola Beth si sta diffondendo alla velocità della luce, rendendo tutti coscienti di ciò che è accaduto la notte del parto di Hope, a Catalina. Le reazioni dei protagonisti sono state differenti, come quella di Ridge che ha subito denunciato il Dr. Reese Buckingham alle autorità, come Twittamibeautiful ha raccontato nelle precedenti anticipazioni italiane.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL TRAME – Il segreto della piccola Beth


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Flo cercherà di spiegare nei dettagli in che modo si è svolta l’adozione, semplicemente per spiegare con pricisione, passo per passo, tutto quello che è accaduto nei mesi precedenti. Racconterà che in principio lei credeva di essere stata coinvolta per aiutare una piccola orfana a trovare una famiglia amorevole. Racconterà di aver conosciuto Taylor e Steffy, della buona impressione che le fecero, di aver concluso con loro l’adozione e di aver scoperto solo in seguito la verità sulla madre della bambina, quando era ormai troppo tardi. Brooke si chiederà come non le sia mai venuto in mente di confessare tutto. Shauna spiegherà, dunque, che sua figlia tentò più volte di confessare, ma che Zoe lo impedì, per salvaguardare suo padre. Brooke tenterà di contattare Hope, per raccontarle tutto, scoprendo che il telefono si trova in ufficio, consegnato dall’hotel in cui Hope era con Thomas. Per questo motivo, Brooke contatterà Liam, informandolo che Flo ha raccontato loro tutto. Liam risponderà dicendo che Hope si trova con lui e che anche lei conosce tutta la verità.

Nel frattempo, Steffy ritornerà a casa con Kelly, dopo essere stata dal pediatra e Hope fa capire a sua madre che Steffy è ritornata a casa, lasciando intuire a Brooke che la ragazza non sa ancora nulla su Beth.

Brooke informerà, quindi, Ridge della situazione, che vorrà raggiungere sua figlia per sostenerla nel momento in cui riceverà la notizia peggiore che possa immaginare di ricevere. Prima di andare da Steffy, Ridge blocca il tentativo di Zoe di avvisare suo padre, lasciandosi sfuggire un commento su Thomas e sulla sua luna di miele rovinata a causa di questa scoperta, ma Flo, Shauna e Zoe gli fanno sapere che Thomas sapeva la verità da mesi. Stupefatto, Ridge non si capacita della scoperta, soprattutto quando tutti rivelano il modo in cui Thomas ha minacciato tutti, costringendoli al silenzio. Il pensiero di Ridge ritorna, quindi, su Steffy, che sta per vivere un bruttissimo incubo.

Intanto, Hope e Liam si renderanno conto che la parte più difficile sarà informare Steffy su tutta la vicenda, anche perché appare infastidita nel ritrovare a casa sua Hope con Liam e la piccola Phoebe in braccio.

Ad un certo punto, Liam inizierà a raccontare con calma i dettagli del piano di Buckingham, mentre Steffy si sente sempre più male, man mano che la verità emerge, fino a che Hope, ringraziandola di essere stata una bravissima madre adottiva, non arriva a rivelarle che Beth è in realtà la sua Phoebe.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.