BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE ascolta tutta la verità sullo scambio di culle

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 05 Ottobre 2020 [Puntata n. 8150]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope scopre altri dettagli, Brooke e Ridge si scagliano contro Flo, Shauna e Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 05 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM, HOPE, BETH: una famiglia riunita


Da Steffy, in contemplazione della piccola Beth accanto a Liam, Hope chiede maggiori spiegazioni riguardo ciò che accadde la notte del parto, a Catalina. Liam ripete ad Hope che tutto quello che è accaduto con Beth fu pianificato proprio dal medico che la aiutò a partorire, ovvero Reese Buckingham.

Liam racconta a Hope dei suoi sospetti nati dallo scontro tra Flo e Thomas, il giorno del matrimonio, che lo hanno spinto a chiedere aiuto a Wyatt, per scoprire qualcosa di più. Poi, racconta della frase sfuggita a Flo, relativa al fatto di non aver avuto figli e della telefonata con la Dottoressa che risultava sui documenti e che non ha mai conosciuto Flo Fulton.

Liam ci tiene, inoltre, a precisare che Taylor e Steffy erano all’oscuro di tutto e continuano ad ignorarlo, ovviamente. Poi, Liam rivela a Hope chi altri sapeva la verità su Beth, compresa Emma, che per fare la cosa giusta è morta e Thomas, che ha mentito pur sapendolo da tempo, solo per averla tutta per sé.

Alla Forrester, invece, Brooke e Ridge mettono con le spalle al muro sia Zoe, sia Flo. Ridge chiede alla ragazza spiegazioni sul suo legame con Reese Buckingham. Flo rivela di essere amici e di aver accettato di aiutarlo, senza sapere tutti i dettagli, credendo di adoperarsi per una buona azione, aiutando la figlia di qualche celebrità che non poteva tenere con sé la bambina. Mentre parla, interviene anche Shauna, a cui Ridge chiede se sia coinvolta. Flo spiega che sua madre ha saputo da poco la verità e Shauna giustifica il suo silenzio per via del suo istinto di protezione materna.

Brooke chiede, quindi, a Zoe se abbia taciuto per proteggere suo padre e la ragazza rivela di averlo dovuto fare in quanto si sentiva un po’ responsabile. Racconta dei creditori di Reese, dei suoi debiti di gioco e delle minacce ricevute su di lei, che lo spinsero ad agire in modo così poco dignitoso.

Brooke e Ridge credono che tutti non abbiano scusanti per ciò di cui si sono rese complici e continuando a sentire i dettagli, minacciano di farla pagare a tutti.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge denuncerà Reese Buckingham.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.