BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE crede che la caduta di THOMAS non sia stato un incidente

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 28 Ottobre 2020 [Puntata n. 8163 e 8164]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge accusa Brooke tra le righe, Hope è sconvolta, gli Spencer scoprono cos’è accaduto a casa di Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ricoverato d’urgenza


Alla Spencer Publications, Bill commenta arrabbiato in che modo Thomas abbia contribuito a fare del male a Liam e alla sua nipotina Beth, impedendogli di vivere accanto ai suoi genitori, pur sapendo che Steffy l’abbia allevata con amore.

Persino Justin ha da ridire su Thomas, a seguito di quanto gli è stato comunicato da Sanchez, riguardo la morte di Emma, ma Bill commenta dicendo di non essere sorpreso che il giovane Forrester possa essere colpevole della morte della ragazza.

Wyatt è basito di quanto spregevole sia stato Thomas nel manipolare suo figlio e costringerlo a fare cose terribili, pur di avvicinare Hope.

Mentre i tre discutono, arriva Katie, che si unisce al discorso su Thomas. Poi, Bill chiede a Wyatt di telefonare Liam, per sapere come stia.

Nel frattempo, Liam è ancora senza parole per ciò che Hope sta raccontato riguardo la caduta di Thomas, offrendosi di accompagnarla in ospedale, per accertarsi che il ragazzo stia bene è che anche per Brooke le cose non abbiano risvolti negativi per la felicità con Ridge, ma Hope vuole restare a d aspettare Steffy, avendo promesso a Ridge di riferirle quanto accaduto a suo fratello.

Hope però non riesce a stare nella casa sulla scogliera, sentendo il bisogno di recarsi in ospedale. Mentre ne parlano, Liam riceve la telefonata di Wyatt, a cui lui racconta quanto accaduto a Thomas. Quando Wyatt riattacca, informa di tutto anche gli altri.

In ospedale, intanto, Ridge osserva suo figlio intubato, impotente di poter fare qualcosa per aiutarlo. Si colpevolizzare per non essere stato un buon padre e cercando le motivazioni che hanno spinto Thomas a comportarsi in modo sconsiderato con Hope. Brooke lo ascolta e cerca di incoraggiarlo a pensare positivo, per il bene di Thomas. Ridge sembra apprezzare le parole di sua moglie, inizialmente, ma poi, inizia ad accusarlo, attribuendole dei sentimenti di odio e rancore verso Thomas, così grandi da portarla a spingere suo figlio dalla scogliera, convinta della sua follia. Tenendo le le mani, Ridge chiede a Brooke se è così certa si sia trattato di un incidente, mentre lei lo guarda sconvolta.

Ridge continua a sottolineare il fatto che Brooke abbia spinto Thomas è che non si sia trattato di un incidente. Poi, il Dr. Armstrong li raggiunge e li informa che deve fare nuovi esami a Thomas, tenendolo sotto monitoraggio per avere un giusto quadro delle condizioni.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope dirà qualcosa di sconvolgente per Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.