BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ricoverato d’urgenza

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 27 Ottobre 2020 [Puntata n. 8163]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas viene trasportato in ospedale, Bill parla di Thomas con Wyatt e Justin, Hope racconta a Liam cos’è avvenuto: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Ottobre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE spinge THOMAS dalla scogliera


Alla Spencer Publications, Bill, Wyatt e Justin, durante una riunione di lavoro, si ritrovano a discutere di Thomas, unico colpevole a non aver pagato per aver contribuito a mantenere il segreto su Beth.

Bill è convinto che Ridge avrà i suoi problemi con Brooke, che non lascerà impunito il figliastro, nonostante il “sarto” si ritrovi a difendere suo figlio, il cui unico pregio, secondo Bill, è aver generato il piccolo Douglas con una Spencer.

Ovviamente, anche Flo viene menzionata e Wyatt si sente uno stupido ad aver creduto alla favoletta dell’amore adolescenziale da rivivere. Le sue riflessioni si spingono fino a riconsiderare Sally sotto un’ottica differente.

Ritornando a Thomas, Bill si chiede come poter agire per l’annullamento, dal momento che lui si nasconde e nessuno sembra sapere dove sia. Sia Justin, sia Wyatt, non escludono che Hope abbia tentato di telefonarlo e Bill crede che questo possa aver incattivito il ragazzo al punto da scatenare una folle reazione.

Nel frattempo, Ridge, Brooke e Hope accorrono a verificare che Thomas sia vivo, dopo la caduta dalla scogliera.

Poco dopo, mentre Hope ripensa a ciò che è accaduto e si prepara a raccontarlo a Liam, tutta tremante…

… Thomas arriva in ospedale e il Dr. Armstrong lo prende in cura, per verificare le sue condizioni vitali.

Mentre Hope ricostruisce gli eventi con Liam, si rende conto che sua madre ha agito sotto l’impulso protettivo, ma ammette che abbia frainteso tutto. Hope racconta a Liam del volo di Thomas e di come Ridge abbia assistito alla scena. Quest’ultima cosa, preoccupa Hope, certa che abbia delle ricadute sul rapporto tra Brooke e Ridge. Infatti, Ridge sembra molto arrabbiato con Brooke, al punto da non ritenere che quanto avvenuto sia stato un incidente.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge continuerà ad essere furioso con Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.