BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE sconvolgerà BROOKE con la sua ricostruzione dei fatti

Ridge continuerà ad essere scontroso con Brooke, Bill crederà che il volo di Thomas sia frutto del karma, mentre Katie si preoccuperà per quello che potrebbe accadere a Brooke, per colpa di questo incidente: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8164].

Come preannunciato nelle precedenti anticipazioni italiane di BEAUTIFUL, il volo di Thomas dalla scogliera segna un cambio di rotta nelle trame, finora focalizzate sulla nuova generazione di Beautifullandia, in particolare sulla vicenda di Beth. Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, però, tornano protagonisti i nuovi adulti: Ridge continuerà ad essere scontroso con Brooke, Bill crederà che il volo di Thomas sia frutto del karma, mentre Katie si preoccuperà per quello che potrebbe accadere a Brooke, per colpa di questo incidente.


Nelle prossime puntate, ancora alla casa sulla scogliera, Hope continuerà a pensare a quanto accaduto a Thomas e alle modalità che hanno portato Brooke a spingerlo dalla scogliera. Preoccupata, chiederà a Liam di recarsi in ospedale, senza aspettare il rientro di Steffy, per spiegarle tutto, come avevano deciso di fare.

Alla Spencer Publications, ignari di quanto accaduto, Bill, Justin e Wyatt continueranno a discutere di Thomas. Justin si dimostrerà arrabbiato soprattutto per il probabile coinvolgimento di Thomas nella morte di Emma. Anche Wyatt, come Bill, non spenderà parole gentili nei confronti del giovane Forrester, che non ha esitato ad usare suo figlio incutendogli timore e manipolandolo, pur di raggiungere i suoi scopi con Hope.

Mentre discutono, riceveranno la visita di Katie, che si unirà agli uomini Spencer, commentando negativamente le azioni di Thomas. Sarà Wyatt che informerà gli altri di quanto accaduto alla scogliera, dopo aver telefonato Liam. Bill commenterà l’accaduto ricorrendo al karma, mentre Katie si preoccuperà per sua sorella, credendo si trovi in una posizione che potrebbe compromettere il suo matrimonio con Ridge.

In ospedale, la situazione tra Brooke e Ridge si complicherà sempre di più. Nonostante Brooke tenti di sottolineare che quanto accaduto a Thomas sia solo un incidente, Ridge inizierà a dubitarne, credendo che sia frutto dell’antipatia che lei prova nei confronti di suo figlio, che non si è mai sforzata di comprendere. Brooke ribadirà di non aver mai voluto far del male a Thomas e di aver agito solo per timore che Hope fosse in pericolo.

Proprio mentre discutono, Hope e Liam li raggiungeranno, mentre Brooke continuerà a ricostruire le dinamiche dell’incidente, precisando di aver spinto Thomas accidentalmente nel burrone. Per lei, Thomas era fuori controllo, avendolo visto afferrare Hope per il braccio e trattenerla. Brooke racconterà di aver notato in Thomas un’espressione chiaramente intimidatoria e per questo ha agito nell’intenzione di voler proteggere sua figlia. Ridge chiederà, quindi, a Hope se si sentisse minacciata da Thomas in quegli istanti. Hope racconterà di esserne stata spaventata, ritrovandoselo alle sue spalle, improvvisamente. Racconterà di aver tentato la fuga e di essere stata trattenuta da Thomas, che pretendeva di essere ascoltato. Poi, concluderà dicendo che Brooke ha frainteso poiché, effettivamente, Thomas non la stava minacciando, essendo più interessato a farsi perdonare per le sue azioni passate. Sentendo quelle parole, Brooke apparirà sconvolta.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.