BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RIDGE farà visita a FLO in prigione

Ridge e Brooke continueranno a trovarsi in disaccordo, Bill sarà intenzionato a farla pagare a Thomas, Shauna supporterà sua figlia: Twittamibeautiful ti racconta quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8169]

Le prossime puntate italiane di BEAUTIFUL continueranno ad essere ricche di scontri: Ridge e Brooke continueranno a trovarsi in disaccordo, Bill sarà intenzionato a farla pagare a Thomas, Shauna supporterà sua figlia.


Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge continueranno a scontrarsi animatamente: lei continuerà ad accusare Thomas di aver manipolato Hope, contribuendo a tenerla lontana da Beth per sposarla; lui riterrà sua moglie esagerata, disposta solo a puntare il dito contro Thomas, considerandolo quasi l’unico responsabile del rapimento di Beth. Poi, furibondo, Ridge deciderà di uscire dall’ufficio e recarsi in prigione da Flo, per affrontarla e chiederle spiegazioni circa le accuse rivolte contro Thomas.

Alla Spencer Publications, anche Katie e Bill si dimostreranno terribilmente furiosi con tutti coloro che hanno preso parte al piano di Reese Buckingham. Bill mostrerà tutto il suo rancore soprattutto nei confronti di Thomas, reputando la sua condotta imperdonabile e ripromettendosi di provvedere personalmente alla sua punizione. Quando di scatto uscirà dal suo ufficio, Katie tenterà di fermarlo, impaurita che suo marito possa commettere qualche atto sconsiderato, ma Bill si recherà alla Forrester Creations, intenzionato a parlare con Ridge, affinché provveda a consegnare alla giustizia suo figlio.

Brooke avrà modo di sfogarsi con Bill, raccontandogli della caduta di Thomas e delle incomprensioni con Ridge. Bill commenterà l’atteggiamento di Ridge e dirà a Brooke che suo marito sta dimostrando per l’ennesima volta di non tenere a lei e di relegarla sempre ai margini,senza mai prendere le sue difese.

In prigione, Flo riceverà prima la visita di sua madre Shauna, che la informerà di non essere riuscita a convincere Quinn ad aiutarla, poi quella di Ridge, che le scaricherà addosso la colpa di non aver provato a far ragionare Thomas. Flo, però, risponderà di averci provato, senza riuscirci, finendo per essere minacciata e terrorizzata da Thomas, come Xander, Zoe ed Emma. Ridge rigirerà la frittata, dimostrando di non essere capace di vedere la verità dei fatti, ritenendo Thomas una persona fragile, caduto nella rete di menzogne costruite da lei e Reese.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.