R.J. compra casa; Eric è grato per essere ancora in vita; Bill e Poppy sono innamoratissimi. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 28-30 agosto 2025 [P. 9191-9193].
LEGGI ANCHE => ERIC torna a Villa Forrester
Il ritorno di Eric a Villa Forrester è commovente. Lui per primo si emoziona rimettendo piede nel grande salone della sua dimora, dopo l’intervento che ha permesso di curare la sua malattia terminale. Carter, Donna, Brooke e Ridge sono grati che Finn abbia realizzato un miracolo e gli danno il bentornato, anche in rappresentanza degli altri membri della famiglia. Per non stressarlo troppo, infatti, hanno preferito evitare grossi festeggiamenti e accoglierlo con una piccola rappresentanza.
Eric racconta loro di non aver più paura della morte e di aver avvertito la presenza di Stephanie, durante la sua esperienza pre-morte. Ridge chiede a suo padre se lo ha deluso, scegliendo di salvarlo anziché lasciarlo morire. Eric assicura a Ridge che non l’ha deluso come figlio e che ha preso la decisione migliore, acconsentendo a sottoporlo all’intervento suggerito da Finn. Poco dopo, anche Zende ritorna a casa per dare il benvenuto al nonno.
Al ristorante IL GIARDINO, Deacon e Sheila si divertono a commentare tra di loro l’appuntamento di Bill e Poppy, mentre osservano dal bancone del bar. Sheila immagina che Poppy stia toccando il cielo con un dito, credendo di aver accalappiato lo scapolo d’oro di BEAUTIFULLANDIA [Los Angeles], ignara del lato oscuro di Dollar Bill.
Al tavolo, Bill e Poppy proseguono il loro secondo romantico appuntamento. Bill nota che Poppy consuma un’altra delle sue mentine speciali, contro l’ansia e gli chiede se si senta rilassata. Poppy ammette di sentirsi molto a suo agio con lui, che prospetta molte altre uscite insieme rilassanti.
Insieme ricordano ancora una volta il loro incontro nel passato e Bill sfida per gioco Poppy a danzare la canzone che ballava la notte in cui lui rimase affascinato da lei. Lei accetta la sfida e inizia a ballare nel locale. Bill le si avvicina, grato di averla ritrovata dopo tanti anni, proprio quando stava per perdere fiducia nell’amore.
Nell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS, R.J. informa Luna di aver trovato finalmente una casa tutta per lui. Pochi istanti dopo, Wyatt entra nell’ufficio e gli affida le chiavi della casa sulla spiaggia [n.d.r. Wyatt spiega anche che Taylor l’aveva fittata, in precedenza, mentre in realtà l’aveva comprata da Bill].
Finalmente con in mano le chiavi di una casa tutta sua, R.J. invita Luna a dare un’occhiata alla sua nuova abitazione. Luna accetta, senza sapere che anche Bill si è appartato alla casa sulla spiaggia con Poppy, sua madre.
Inizialmente, Poppy cerca di resistere al fascino di Bill, che vuole ritagliarsi con lei un po’ di intimità. Ma Bill riesce a convincerla e la trascina nella camera da letto della casa sulla spiaggia. Contemporaneamente, R.J. entra nella casa, senza pensare che c’è anche Bill con Poppy.
Nella camera da letto, Poppy si lascia andare con Bill, ignara che sua figlia è nella stanza accanto, insieme ad R.J., alla ricerca di un po’ di privacy.
Alla FORRESTER CREATIONS, Thomas parla con Steffy delle dimissioni di Eric. Pur avendo avuto qualche incomprensione con suo cognato, Thomas gli è grato per aver salvato la vita di suo nonno.
In ospedale, Li raggiunge Finn nel suo studio medico, per dirgli quanto sia orgogliosa di lui, come medico e come uomo, per aver riportato in salute Eric, rendendo felice Steffy. Finn dice a sua madre che ha avvertito il bisogno di fare qualcosa per Steffy, vedendola molto in ansia per suo nonno, che mai avrebbe voluto perdere.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- BILL e POPPY si lasciano andare alla passione
- LUNA sospetta che BILL sia suo padre
- BROOKE scopre che HOPE ha ricevuto una proposta da THOMAS
- RJ e LUNA fanno l’amore per la prima volta
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi