Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE scopre che HOPE ha ricevuto una proposta da THOMAS

Poppy non vuole rivelare a Luna chi sia suo padre, Brooke si infuria quando scopre della proposta di Thomas, Ridge spera che Hope diventi sua nuora: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 29 al 30 Gennaio 2024 [P. 9191-9192].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LUNA sospetta che BILL sia suo padre


POPPY NON VUOLE RIVELARE A LUNA CHI SIA SUO PADRE

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Luna interroga sua madre, in cerca di risposte sull’identità di suo padre, che sospetta sia Bill. La chiacchierata con RJ, infatti, ha insinuato in Luna il sospetto che possa essere figlia di Bill, dal momento che il primo incontro tra lui e Poppy è avvenuto circa vent’anni fa, una tempistica che coincide con l’età della ragazza. Poppy reputa assurda la teoria e respinge ogni possibilità che il padre di sua figlia sia Bill. Tuttavia, si rifiuta di rispondere alle domande di sua figlia e di fornire dettagli sull’identità dell’uomo con cui l’ha generata.

Luna minaccia di sottoporsi ad un test per stabilire la paternità. Poppy la supplica di evitarlo e di accontentarsi del suo amore, da genitore unico, com’è stato per anni. L’atteggiamento di Poppy, però, insospettisce ulteriormente Luna. Poppy piange, esasperata dalle richieste di sua figlia, finché nell’ufficio non entra Finn.

La conversazione tra Poppy e Luna si interrompe. Finn dichiara di essere felice di poter vedere spesso sua zia, come ai tempi in cui frequentava il college. Luna scopre che Poppy fu ospitata da Li e Jack, un anno prima della sua nascita, quando Finn frequentava il college, appunto. Finn invita Poppy e Luna a cenare insieme, come una famiglia, spiegando loro che sta cercando di convincere Li a placare il rancore.

Alla casa sulla spiaggia, RJ firma i documenti di locazione, divenendo affittuario ufficiale dell’abitazione. Con Bill, RJ si sofferma a chiacchierare di Luna e Poppy. Bill è felice di aver ritrovato Poppy, a distanza di anni, concordando con RJ che sia un regalo inaspettato del destino. RJ pensa che l’incontro tra Bill e Poppy non sia avvenuto per caso, dal momento che sembrano legati da qualcosa di intenso, destinato a resistere al trascorrere degli anni.

BROOKE E RIDGE SCOPRONO DELLA PROPOSTA CHE THOMAS HA FATTO AD HOPE

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge si ritrova a chiacchierare con Thomas, interessato a sapere come proceda la sua vita sentimentale. Thomas rivela a Ridge di aver proposto a Hope di sposarlo, ma che lei ha chiesto del tempo per riflettere e dargli una risposta. Per tranquillizzare suo padre, Thomas aggiunge di aver compreso l’esigenza di Hope e gli assicura di non farle pressioni. Ridge è felice per suo figlio e gli promette di non parlare con nessuno, neppure con Brooke, della proposta che lui ha fatto a Hope.

Allo chalet, Hope riceve una visita da parte di Brooke. Durante la loro chiacchierata, Brooke scopre che Thomas ha proposto a Hope di sposarlo e spera che sua figlia non abbia accettato. Hope continua a pretendere che sua madre accetti la sua relazione con Thomas e la rimprovera per aver creduto che fosse frutto di una “reazione” al divorzio da Liam. Brooke si augura che sua figlia non accetti di sposare Thomas, ma Hope le mostra l’anello alla catenina e le spiega di non aver respinto la proposta, sebbene non abbia neppure accettato.

Brooke non sopporta l’idea che sua figlia possa progettare un futuro con Thomas, ritenendo che sua figlia non sia felice accanto a lui, come lo sarebbe con una persona come Liam. Hope difende Thomas, mettendo in evidenza che lui non l’ha mai lasciata, come invece ha fatto Liam.

Successivamente, Brooke decide di affrontare Thomas e si reca alla Forrester Creations. Thomas comprende la preoccupazione di Brooke, ma non ha alcuna intenzione di ritirare la sua proposta di matrimonio. Contemporaneamente, allo chalet, Hope riceve la visita di Ridge, che le rivela di sapere della proposta e di essere felice, qualora lei accetti di essere sua nuora, sposando un uomo straordinario come Thomas.

Poco dopo, Thomas raggiunge Hope, nuovamente sola allo chalet e le dice di avere fede nel suo amore. Infatti, è convinto che Hope accetterà di sposarlo.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.