BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN invita SHAUNA a mantenere il segreto sul loro “piano”

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Shauna hanno un segreto, Brooke fa una sorpresa a Ridge, che deve trovare il modo giusto per confessarle di aver fatto una caxxata: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Agosto 2021 [P. 8333].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER consegna a RIDGE i documenti del suo divorzio da BROOKE


A Villa Forrester, Carter spiega a Ridge di aver provveduto a depositare i documenti per il divorzio da Brooke, dopo aver ricevuto un suo messaggio. Racconta all’amico di aver tentato persino di telefonarlo quella notte, dopo aver ricevuto il messaggio, per essere certo di aver capito bene.

Ridge continua a non ricordare nulla della notte in cui sembra abbia divorziato da Brooke e sposato Shauna. Saluta Carter, ringraziandolo per essere passato, ma continua ad essere incredulo di fronte quell’evento di cui poco ricorda. Shauna insiste di aver accettato di sposarlo solo dopo essersi accertata che lui non avesse alcun tipo di legame con Brooke e che il loro matrimonio fosse definitivamente finito.

Il gioco di sguardi tra Shauna e Quinn, però, lascia intendere che le due nascondano a tutti qualcosa. Infatti, appena rimaste da sole, Quinn esorta l’amica a rallegrarsi per la riuscita del loro “piano”. Dal canto suo, Shauna non si sente dell’umore adatto a festeggiare, nonostante sia finalmente riuscita a sposare l’uomo che ama. A preoccuparla è la situazione abbastanza complicata e la reazione di Ridge, che non le è sembrato così euforico nello scoprire del loro matrimonio.

Quinn dice a Shauna che nessuno dovrà mai sapere la verità sul modo in cui è avvenuto il matrimonio con Ridge. Convinta abbiano fatto la cosa giusta, Quinn invita l’amica a festeggiare di essere finalmente la moglie di Ridge Forrester

Nella casa sulla spiaggia, intanto, Wyatt e Flo continuano a riconciliarsi, rotolando nudi, sul divano e ricordando aneddoti del passato.

Nel frattempo, Brooke ha preparato una sorpresa firmata “Brooke’s Bedroom” per Ridge, che rientra a casa abbastanza abbattuto dalla scoperta fatta grazie a Shauna. Brooke gli spiega di aver dovuto annullare il viaggio a New York, per impegni urgenti di Bridget in ospedale, decidendo di preparare, così, una romantica e sensuale sorpresa a suo marito.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE scopre la verità sul matrimonio di RIDGE e poi… soffre a causa di RIDGE.

Inoltre, ripassa i grandi amori di STEFFY FORRESTER!

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.