Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN esorta WYATT ad ammettere di amare ancora FLO

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn crede che suo figlio ami ancora Flo, Ridge e Steffy non sono entusiasti del lavoro di Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Aprile 2021 [P. 8255].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il ritorno di FLO


Alla Forrester Creations, anche Ridge nota che i bozzetti di Sally non sono brillanti come speravano, ricalcando molto lo stile Spectra Fashions. Steffy ritiene che se qualcuno vedesse quei modelli, diventerebbero sicuramente lo zimbello di tutti.

Proprio mentre analizzano gli ultimi bozzetti rimaneggiati, Sally entra nell’ufficio principale. Notando che Ridge e Steffy stanno parlando dei suoi modelli, chiede loro cosa ne pensano. Ridge e Steffy si trovano costretti a rivelarle la verità e dirle di trovare il suo lavoro non troppo esaltante, al punto che Steffy crede sia meglio rinunciare alla competizione con Hope.

A Villa Forrester, Quinn ribadisce ancora una volta ciò che pensa riguardo Sally. Non la ritiene la donna adatta a lui, anche per via del modo differente in cui sono cresciuti. Crede che per Wyatt sia molto meglio Flo, con cui è cresciuto insieme e ha più punti in comune. A sostegno della sua teoria, Quinn fa notare a suo figlio alcuni alcuni comportamenti che dimostrerebbero la sua teoria e che riguardano il modo in cui entrambi sembrano scomposti quando sono insieme.

Quinn chiede quindi a suo figlio di ammettere che è ancora innamorato di Flo.

Wyatt non tollera, come al solito, le interferenze di sua madre nella sua vita amorosa, ricordandole che anche lei ha fatto delle scelte discutibili, come con Deacon Sharpe. Quinn ammette di aver fatto degli erroti, ma di aver scelto Eric e di essere felice, cosa che vorrebbe anche per suo figlio.

Wyatt si ritrova, quindi, ad ammettere che ammira Flo per ciò che ha fatto a Katie. Quinn ritiene che Flo abbia fatto quel gesto anche per lui, non solo per le Logan, al fine di ricordargli la donna eccezionale che è. Nuovamente, Quinn invita suo figlio ad ammettere di essersi fidanzato con Sally solo per finzione, per infastidire Flo, che crede meriti il suo perdono.

Intanto, nella dependance, Shauna continua a esortare Flo a lottare per riprendersi Wyatt. Flo crede che sua madre sia solo un’inguaribile romantica, definendola la “regina delle pie illusioni”. Shauna le dice che non è questo il caso, dal momento che il comportamento di entrambi, durante le feste di Natale ha dimostrato quanto siano un po’ lontani i due, almeno secondo Quinn.

Flo ricorda a sua madre di essere andata via proprio per consentire a Wyatt di comprendere ciò che era meglio per lui e questo ha portato a comprendere che Sally sia la donna della sua vita, Flo è pronta a mettersi da parte.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, la furia di Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.