BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta di sposare FINN dopo aver conosciuto i suoi genitori

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, prima di sposarsi Steffy vuole conoscere i suoi futuri suoceri, Brooke coinvolge Ridge in un servizio, Carter e Quinn non resistono all’attrazione: Twittamibeautiful riassume le puntate del 19 Luglio 2021, trasmesse in America [P. 8564].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Esplode nuovamente la passione tra QUINN e CARTER


La proposta di Finn, di sposarsi immediatamente nel salotto di casa, con il piccolo Hayes come testimone, non ha un riscontro positivo in Steffy. Si chiede se ci sia un motivo per cui preferisca procedere con fretta, anziché preferire una cerimonia ben organizzata. Finn le risponde di non avere nulla in contrario nel preferire una grande cerimonia, se lei lo desidera, ma si chiede se dietro la sua esitazione si celi qualche motivazione legata a Liam. Steffy tranquillizza Finn, ribadendo che Liam è solo il padre di Kelly e di aver voglia quanto meno di conoscere i suoi futuri suoceri, prima di procedere con il grande passo. Steffy gli propone di sposarsi non appena i suoi genitori arriveranno a Beautifullandia. Finn sembra molto a disagio, sentendo menzionare i suoi genitori, quasi come se non abbia alcuna fretta che accada l’incontro tra loro e la sua futura moglie.

Alla Forrester Creations, Brooke è in compagnia della fotografa Ellen von Unwerth [una vera e famosissima fotografa di moda]. Sta posando per un servizio, quando Ridge entra e viene coinvolta in alcuni scatti.

Poco dopo, Brooke riceve il link dell’articolo per cui ha posato. Lo mostra a Ridge e lui scopre che si tratta di un tributo alla loro coppia. Ridge è sorpreso e Brooke gli spiega di averlo fatto per dimostrargli il suo amore. Ridge apprezza, ma leggendo l’articolo, in cui Brooke viene definita insieme a Ridge Co-Amministratore Delegato della FC, si chiede se possa recare un po’ di fastidio a Steffy. Da parte sua, invece, Brooke non sembra affatto infastidita del titolo attribuitole.

Nel frattempo, mentre Zende e Paris continuano a discutere di ciò che Carter e Quinn hanno causato a Zoe ed Eric, i due sono al loft e scherzano col fuoco.

Ancora attratti l’uno dall’altro, si ritrovano ben presto a passare dai baci alle rotolate sul divano, nudi, con il sottofondo del SAX!

Nessuno dei due riesce a stare lontano, concedendosi quello che dovrebbe essere la loro ultima volta insieme.

Come no!

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke parla con Ridge del suo futuro alla Forrester Creations.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.