Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Nessuno è come STEFFY FORRESTER

Steffy Forrester festeggia un compleanno speciale, Liam ricorda alcuni momenti con lei, Finn è ingrifato dopo essersi sbarazzato dei poppanti: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 1 Settembre 2024 [P. 9000].


LEGGI ANCHE => HOPE chiede a STEFFY di aiutarla a rassicurare LIAM


Nessuno è come Steffy Forrester. Lo dice Liam nella puntata che festeggia i 9000 episodi trasmessi e anche una delle sue regine, Steffy Forrester appunto.

Dopo aver spento le candeline nell’ufficio principale dell’azienda di famiglia ed essersi commossa con il video-biglietto di auguri da parte di Ridge, Steffy ritorna a casa, per trascorrere il resto della giornata con Finn. Poco prima dell’arrivo di Finn, però, Liam bussa alla porta della casa sulla scogliera, un posto che ha visto il loro amore evolversi e cambiare, ma mai svanire. Steffy si lascia trasportare dai ricordi vissuti accanto a Liam, dal primo matrimonio ad Aspen a quello in Australia.

In ufficio, alla Forrester Creations, Taylor si unisce a Ridge, con cui mangia una fetta della torta di compleanno di Steffy. In realtà, Ridge e Taylor divorano la torta, visto che ne è rimesta meno della metà, sul tavolo.

Con nostalgia, Ridge rievoca ricordi di un’infanzia di Steffy che noi non conosciamo, dal primo giorno di scuola al successo riscontrato sulle passerelle e agli eventi di moda che ha presenziato. A quanto pare, secondo i ricordi di Taylor, Steffy ha imparato prima a correre e poi a camminare. Considerando che Taylor è stata mezza morta durante gran parte dell’infanzia dei propri figli, non so quanto sia vera questa affermazione, ma se crediamo a Ridge, non ho motivi validi per mettere in dubbio le parole di Taylor.

Improvvisamente si fa buio a Beautifullandia e la casa sulla scogliera è l’unica in cui è presente energia elettrica. Siccome lo spreco energetico non bastava, Finn ha deciso di accedere anche una serie di candele disposte in vari punti della casa. Steffy riemerge dalla camera da letto, dopo una pennichella che l’ha fatta risvegliare con lingerie e trucco. Steffy si è fatta una bella piega, perché sotto il letto nasconde i parrucchieri asiatici schiavizzati, come la nonna nelle prime puntate.

Finn accoglie Steffy tutto ingrifato e la informa di essersi sbarazzato dei bambini, spedendoli a rastrellare la spiaggia per ripulirla dai rifiuti insieme ai fan di “Hope For the Future”. Steffy con la piega bella pompata è felice di poter fare i fuochi d’artificio con Finn, ricordando la magia del loro primo incontro, ma anche tutte le tragedie che sono riusciti a superare.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.