Luna vuole dire la verità ad R.J.; Eric chiede a Zende di fare da mentore a Luna; Liam chiede informazioni su Poppy. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 03-04 ottobre 2025 [P. 9209].
LEGGI ANCHE => LUNA scopre di essersi drogata per colpa di POPPY
Il senso di colpa e la disperazione di Luna
Nell’appartamento di Poppy, Luna scopre di essere andata a letto con Zende a causa delle allucinazioni indotte dalle “mentine speciali” di sua madre. Dopo aver ascoltato il racconto di sua figlia, infatti, Poppy realizza che sua figlia potrebbe aver scambiato per sbaglio lo scatolo di normali mentine con il pacchetto di “mentine speciali” di cui lei fa uso.
Luna si sente tradita e umiliata, ribadisce quanto tenesse alla sua prima volta con RJ e accusa Poppy di averle rovinato tutto. La paragona a una donna irresponsabile, egoista e senza freni, come forse aveva sempre detto Li. Luna teme che anche Li la consideri ora come una “drogata”, esattamente come sua madre. Poppy, in lacrime, dice che Li non le ha mai dato una possibilità, ma Luna è categorica: Li aveva ragione su di lei.
L’ingenuità di R.J.
Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, R.J. è un po’ preoccupato per Luna, che non ha risposto agli altri messaggi che gli ha inviato. A distoglierlo dai suoi pensieri è Liam, che entra nell’ufficio per lasciare lo zainetto di Kelly. R.J. informa Liam che Steffy è impegnata in una riunione. Liam risponde che non è necessario disturbare Steffy e ne approfitta per chiedere ad R.J. cosa ne pensa di Poppy, dal momento che Bill è innamorato perso di lei e non ha ancora avuto modo di conoscerla.
RJ difende Poppy, dicendo che è una donna onesta, come sua figlia, e che non approfitterebbe mai di nessuno. Per lui, Poppy è il punto di riferimento di Luna. Liam, invece, teme che Bill – in quanto uomo ricco e influente – sia un bersaglio facile per certe donne. R.J. rassicura Liam, poiché crede che Poppy sia una brava persona, da ammirare, per aver cresciuto Luna da sola.
Poco dopo, R.J. chiama Luna per sapere come sta. Lei, ancora sconvolta, risponde con la voce un po’ strozzata dalle lacrime che trattiene, per evitare che lui si preoccupi. R.J. ipotizza che Luna abbia avuto un’intossicazione alimentare e si offre di portarle qualcosa. Luna gli dice che lo ama e che deve vederlo prima possibile.
Dopo la chiamata, Luna spiega a Poppy che vuole dire la verità a R.J., subito. Poppy cerca di fermarla, sostenendo che non lo ha tradito, perché la notte con Zende è avvenuta a causa del suo stato alterato. Ma Luna insiste: ha comunque dormito con un altro uomo e teme che RJ non lo accetterà.
Poppy la implora di non dirglielo. Luna, ferita, le chiede che tipo di madre sia, accusandola di averle rovinato tutto e ora di volerle far mentire all’uomo che ama. Poppy cerca di calmarla, dicendo che è solo un incidente, ma Luna è determinata a dire la verità.
Il rimorso e il conflitto di Zende
Intanto, nella dependance di Villa Forrester, continua la chiacchierata tra Eric e suo nipote Zende. Un po’ preoccupato, Eric si interessa alla vita sentimentale di Zende, nella speranza che lui possa trovare una persona speciale da amare. Zende ripensa con dolore ciò che è accaduto con Luna e ammette di aver conosciuto una persona speciale. Senza nominarla, Zende spiega a suo nonno che purtroppo ha frainteso il suo comportamento e che è improbabile possa nascere una storia con lei.
Eric rassicura Zende dicendogli che è sempre disponibile ad ascoltarlo, poi cambia argomento e chiarisce di non aver voluto escluderlo quando aveva chiesto aiuto a RJ e Luna: riconosce il talento di Zende e vuole coinvolgerlo attivamente. Lodando i giovani stilisti della Forrester, definisce Luna la stagista più promettente di sempre.
Eric chiede a Zende di fare da mentore a Luna, specificando che non c’è alcuna intenzione romantica, anche se Zende fa notare che la cosa potrebbe essere complicata. Eric insiste: RJ ha ancora molto da imparare, mentre Zende ha l’esperienza giusta per guidare Luna e aiutarla a crescere. Aggiunge che si prenderà una pausa per concentrarsi sulla salute e affida a Zende il compito di scoprire cosa ispiri davvero Luna.
Da solo nella dependance, Zende si mette a disegnare per evitare di pensare ancora a quanto accaduto con Luna. Sedendosi sul divano, trova uno degli orecchini di Luna e si ritrova nuovamente a rivivere la notte trascorsa con lei. Ancora sconvolto, conserva l’orecchino in una scatola di legno.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- HOPE contro SHEILA
- SHEILA spia STEFFY con aria minacciosa
- STEFFY pugnala SHEILA
- DEACON è in cerca della verità
- STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA
- FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi