Luna rivela ad RJ il suo segreto; Deacon legge i messaggi che Sugar ha inviato a Sheila; Zende racconta la verità a Carter. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 22 Dicembre 2025 [P. 9249-9250].
LEGGI ANCHE => LUNA vuole rivelare il suo segreto ad RJ
Nella casa sulla spiaggia, Luna confessa a RJ di aver assunto, la sera del matrimonio di Eric e Donna, le pasticche contro l’ansia di Poppy, credendo che fossero semplici mentine. Gli spiega di essersi drogata senza rendersene conto e di averlo tradito mentre era sotto l’effetto della sostanza. RJ comprende così che la sua ragazza ha assunto droghe leggere inconsapevolmente.
Luna confessa ad RJ di essere entrata in una delle dependance di Villa Forrester, quella notte. assetata ha bevuto dell’acqua e si è accasciata su un letto. Poco dopo, gli è sembrato di veder entrare RJ nella dependance, ma non ha più altri ricordi lucidi. RJ insiste per sapere con chi ha passato quella notte Luna e lei, finalmente gli rivela di aver scambiato Zende per lui.
Nel frattempo, nell’ufficio design della Forrester Creations, Carter nota l’imbarazzo di Zende quando si parla di Luna e gli chiede cosa sia successo tra loro la notte del matrimonio di Eric, intuendo già la verità. Zende ammette che lui e Luna sono stati insieme quella sera e che RJ non ne sa nulla. Carter lo rimprovera per aver tradito la fiducia del cugino. Zende si giustifica spiegando che Luna lo ha scambiato per RJ a causa delle droghe assunte per errore e che lui stesso non si è accorto che fosse alterata dalle “mentine speciali” di Poppy.
Carter apprende che Luna intende rivelare la verità ad RJ. Zende spera che RJ si mostri comprensivo.
Nell’ufficio principale, Steffy ribadisce che Deacon deve aver avuto un’allucinazione al crematorio: è impossibile che il cadavere di Sheila avesse dieci dita. Anche Finn è d’accordo con la moglie e crede che Deacon sia stato sopraffatto dal dolore per la perdita di Sheila. Steffy crede che Deacon debba accettare la morte di Sheila, per non creare ulteriori problemi, continuando a mantenere vivo il suo ricordo in cerca di una verità irreale.
A Il Giardino, Deacon è sull’orlo di un esaurimento nervoso. Non riesce a spiegarsi come il corpo di Sheila, ormai cremato, potesse avere dieci dita invece di nove. Inizia persino a pensare che Ridge abbia ragione e che lui stia davvero impazzendo.
In cerca di risposte, Deacon accede alla posta elettronica di Sheila. All’interno di una cartella nascosta trova alcuni messaggi scambiati con una certa Sugar, dal tono chiaramente minaccioso.
Poco dopo, Deacon riceve la visita di Steffy e Finn. Steffy pretende che Deacon accetti la realtà delle cose e che si rassegni alla morte di Sheila. Deacon le dice di aver appena letto alcune mail di Sheila. Steffy insiste nel ritenerla un capitolo chiuso, dal momento che è stata lei stessa ad ucciderla.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- LAUREN racconta a DEACON chi è SUGAR [P. 9250-9254]
- DEACON scopre che SUGAR è uscita di prigione: SHEILA potrebbe essere viva [P. 9255-9257]
- Un senzatetto ha visto SHEILA [P. 9258-9259]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi