Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LAUREN racconta a DEACON chi è SUGAR

Deacon scopre chi è Sugar, Luna rivela tutta la verità ad RJ che riversa la sua furia su Zende, Sheila potrebbe essere ancora viva: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 15-19 Aprile 2024 [P. 9244-9248].



LAUREN RIVELA A DEACON CHI È SUGAR

A Il Giardino, Deacon inizia a dubitare di aver effettivamente visto un corpo con dieci dita dei piedi, prima della cremazione di Sheila. Anche i messaggi che Sheila ha scambiato con Sugar, pochi attimi prima di morire, appaiono per lui misteriosi, non conoscendo a fondo la storia di Sheila Carter. Infatti, Deacon ignora chi sia Sugar, esattamente come Steffy, Finn e tante altre persone.

Esasperata da quelle che sembrano assurde ipotesi, Steffy decide di affrontare Deacon, affinché smetta di tormentare lei e Finn, con il ricordo di Sheila. Steffy pretende che Deacon si rassegni, dal momento che hanno entrambi visto il viso del cadavere di Sheila. Anche Finn interviene, ritenendo che Deacon sia emotivamente provato per la perdita della donna amata e abbia avuto un’allucinazione.

Poco dopo, quando Finn ritorna a Il Giardino per ritirare la sua cena da asporto, Deacon gli chiede se abbia mai sentito Sheila menzionare qualcuno che si chiami Sugar. Finn afferma di no e scopre che la sua madre biologica ha scambiato degli inquietanti messaggi con qualcuno di nome Sugar. Inoltre, Deacon fa presente a Finn che Sheila si è più volte assentata per incontrare qualcuno del passato. Finn invita Deacon a non tormentarsi in cerca di risposte, dal momento che nulla potrà riportare in vita Sheila.

Per nulla rassegnato a cercare risposte, Deacon è sempre più convinto che Sheila sia ancora viva. La sua ipotesi si rafforza quando incontra Lauren Fenmore, ritornata in città per un’altra visita ad Eric. Deacon decide di chiedere informazioni su Sugar a Lauren, che etichetta “massima esperta su Sheila Carter. Lauren impallidisce quando Deacon menziona il nome di Sugar e spiega che si tratta di una guardia carceriera plagiata da Sheila. Deacon scopre che Sheila “regalò” a Sugar una plastica facciale affinché fosse perfettamente identica a lei e potesse internarla al suo posto, in un istituto psichiatrico.

RJ FURIOSO CON ZENDE

Alla casa sulla spiaggia, Luna rivela ad RJ tutta la verità sulla notte trascorsa con Zende, la notte del matrimonio di Eric. Le mentine drogate assunte inconsapevolmente da Luna hanno provocato in lei una visione distorta della realtà, al punta da farle credere che Zende fosse in realtà RJ. Luna spiega di essersi accasciata sul letto di una delle dependance, alla ricerca di acqua e di aver visto entrare all’interno una persona che credeva fosse RJ. Solo al risveglio, però, Luna ha scoperto che si trattava in realtà di Zende.

RJ ha difficoltà ad accettare la pesante rivelazione di Luna. L’ira di RJ si sposta totalmente verso Zende, che ha approfittato della situazione per ottenere ciò che desiderava da Luna. Lei gli assicura che Zende non si è approfittata di lei, poiché non poteva intuire che le sue azioni fossero distorte a causa delle droghe. RJ ritiene che Zende avrebbe dovuto fermarsi indipendentemente da tutto, per rispettare la relazione che lui, suo cugino, ha con Luna. Furioso, RJ esce dalla casa sulla spiaggia, per recarsi alla Forrester Creations, nonostante Luna tenti di fermarlo, per evitare una faida familiare.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Carter apprende tutti i dettagli della notte in cui Zende e Luna sono finiti a letto insieme, a causa delle mentine drogate di Poppy. Carter si accorge che Zende tiene molto a Luna, ma gli fa notare che questo episodio rischia di rovinare tutti gli equilibri, anche quello familiare con RJ.

Nell’ufficio design entra anche Poppy, che si assume ogni responsabilità ed è sollevata apprendendo che sua figlia ha deciso di rivelare la verità ad RJ. Successivamente, Poppy raggiunge sua figlia, alla casa sulla spiaggia. dove Luna è in preda alla disperazione e non riesce a mettersi in contatto con RJ.

Nel frattempo, RJ ha raggiunto l’ufficio design e sferra un pugno a Zende, accusandolo di aver approfittato della situazione per ottenere ciò che voleva da Luna. Zende difende Luna e supplica RJ di perdonare la ragazza, che ha agito in uno stato alterato, a causa delle droghe contenute nelle mentine.

L’acceso scontro tra RJ e Zende viene interrotto dall’ingresso di Luna e Poppy, nell’ufficio design. Poppy e Zende escono quasi subito dall’ufficio, assumendosi la colpa di quanto accaduto a Luna, che chiede di poter parlare da sola con RJ. Lui le dice di sapere che non lo ha tradito intenzionalmente, ma ha bisogno di tempo per accettare che la sua ragazza è andata a letto con suo cugino. Inoltre, RJ non riesce a perdonare Luna per avergli nascosto la verità a lungo, senza riferirgli ogni cosa, appena accaduto.

HOPE CONDIVIDE ALTRO TEMPO CON LIAM E FINN

La piccola Beth consente a Hope e Liam di trascorrere del tempo insieme e di riconciliarsi, amichevolmente. Hope confida a Liam di essere innamorata di Thomas, spiegandogli che il sentimento è nato come una reazione alla sua routine, come Brooke e Finn hanno più volte evidenziato. Ammettendo di essersi lasciata andare al suo lato selvaggio, Hope conferma di aver maturato dei sentimenti per Thomas come uomo capace di amare una sola donna ed esserle devoto.

Tuttavia, Hope e Liam giungono alla conclusione di vivere una crisi di identità abbastanza simile. Il loro percorso di crescita. infatti, sta conducendo loro ad assumere una propria identità, senza necessariamente appartenere ad una coppia.

Più tardi, Hope passa dalla casa sulla scogliera, per lasciare gli occhiali di Kelly. Alla casa sulla scogliera trova Finn da solo, che le racconta le ultime supposizioni di Deacon, su Sheila.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.