BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM sempre più convinto che ci sia qualcosa da scoprire su FLO

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 18 Settembre 2020 [Puntata n. 8139 e 8140]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo perde l’opportunità di dire la verità, Liam chiede più informazioni su Flo, Brooke cerca di far ragionare Hope : Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO sempre più in preda alla tensione per il segreto


Al Bikini, Liam decide di telefonare Hope, dopo aver salutato Wyatt. Ha necessità di sapere come procede e si tranquillizza quando Hope gli fa capire di non essersela sentita di andare fino in fondo con Thomas, la loro prima notte di nozze. Poi, Hope decide di terminare la telefonata, sentendo la voce di Douglas che la chiama dalla sua stanza. Mentre Hope si reca a controllare il piccolo, Liam continua a lle parole di Flo rivolte a Thomas, che lui ha origliato durante i festeggiamenti del matrimonio.

Tornato a casa da Steffy, Liam si ritrova a parlare con lei, che capisce il suo stato d’animo. Infatti, Steffy crede che per lui sia difficile aver dovuto vedere Hope sposare Thomas e Liam risponde che deve solo metabolizzare. Steffy si offre di ascoltarlo, qualora abbia necessità di parlare con qualcuno, così Liam cogli l’occasione per chiedere maggiori informazioni su Flo Fulton.

Steffy si chiede come mai Liam abbia maturato questo interesse per Flo e lui le dice di aver notato un atteggiamento un po’ troppo turbato ed emotivo in lei, quasi come se ci fosse qualcosa che la disturbasse. Steffy crede sia normale e commenta dicendo che, tuttavia, grazie a Flo possono godere della piccola Phoebe.

Liam trova strano il comportamento di Phoebe e Shauna nei confronti di Phoebe, come se non avessero alcun sentimento per la piccola, ma Steffy reputa che ognuno reagisca a suo modo, a seguito di un’adozione.

Poco dopo, Brooke sorprende Hope in soggiorno, ma non è così meravigliata che lei preferisca trascorrere la prima notte di nozze in soggiorno, piuttosto che con Thomas. Hope sembra non voler ritornare sull’argomento con sua madre, ma Brooke non si lascia scappare l’occasione di infierire sulla cosa, per far ragionare sua figlia.

Nel frattempo, Wyatt cerca di spingere Flo a parlargli di ciò che la turba e spaventa così tanto, seguendo il consiglio di Liam, ma lei risponde di non riuscire a dirle ciò che la fa stare male dentro, sapendo che questo potrebbe compromettere ciò che lui pensa di lei.

Mentre discute con Wyatt, però, riceve un nuovo messaggio minaccioso da parte di Thomas e lei decide di non parlare del segreto di Beth con lui, chiudendo la questione dicendo che crede di dover abbandonare tutto e ritornare a Las Vegas.

Flo inizia a dire cose apparentemente senza senso e Wyatt cerca di capire il suo comportamento e quello strano desiderio di ritornarsene a Las Vegas, ricordandosi di quella volta in cui lei negò di aver avuto una figlia e chiedendosi il motivo di quella negazione.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam continua a cercare la verità.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.