BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO sempre più in preda alla tensione per il segreto

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 17 Settembre 2020 [Puntata n. 8139]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope respinge nuovamente Thomas, Shauna consiglia a Flo di mantenere il segreto, Wyatt cerca di indagare per conto di Liam: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM ascolta FLO parlare a THOMAS di un segreto


A casa di Wyatt, Shauna cerca di placare le ansie di sua figlia, in parte traumatizzata dalle nuove minacce di Thomas. Flo spiega a sua madre di sentirsi tormentata dal segreto che ancora cela a sua cugina Hope. Si sente colpevole della sua infelicità, sapendo che basterebbe rivelarle la verità su Beth, per darle la serenità che merita. Secondo Shauna, però, l’unico responsabile di tanto dolore è solo il Dr. Buckingham che, dopo aver combinato i suoi traffici, se n’è volato in Inghilterra, lasciando lei e Zoe a dover gestire tutta la situazione, evitando che anche lui finisca nei guai. Flo le risponde che nonostante tutto, a lei spaventa di più Thomas, che sembra disposto a tutto pur di lasciare sotterrato il segreto di Beth.

Shauna, però, le consiglia di continuare a tenere il segreto: ciò che è fatto, deve restare immutato, per evitare che le cose peggiorino.

In camera di Douglas, Hope è sorpresa dalle parole del bambino, che la esorta a trascorrere la notte insieme al papà, su suggerimento di Thomas, affermando di non più così terrorizzato dai fantasmi. Per fare scena, Thomas gli chiede se è davvero sicuro di non volere che Hope gli faccia compagnia per la notte, ma Douglas rispetta il piano di Thomas e augura ad Hope di trascorrere una buona nottata in compagnia del papà.

Thomas porta Hope in camera da letto, dove ha allestito tutto con romanticismo, ma Hope si sente abbastanza a disagio nel ritrovarsi in quella situazione con lui: come ha ripetuto spesso, c’è ancora Liam nel suo cuore.

Hope si ritrova a pensare all’episodio che ha visto Phoebe protagonista della cerimonia, ma Thomas crede che lei debba prendere le distanze dalla bambina, per poter voltare pagina e incamminarsi verso il loro futuro. Poi, la bacia, dicendole di desiderarla tantissimo. Il modo passionale di Thomas, però, fanno sentire a disagio Hope, che viene nuovamente respinto e che appare irritato, quando Hope esce dalla camera da letto per allontanarsi da lui.

Al Bikini, Wyatt non riesce a credere che si stia verificando nuovamente la stessa situazione che l’ha portato a rompere con Thomas. Se Liam ha ragione l’ennesimo segreto tra Thomas e la donna che ama, rischia di frantumare una sua relazione, questa volta con Flo. Liam gli consiglia di parlarne con lei, per capire meglio di cosa si tratti e di riuscire a strapparle la verità: sente che è l’unico modo per mettere all’angolo Thomas e allontanarlo dalla vita di Hope.

Al suo rientro a casa, Wyatt trova Flo pensierosa sul divano. Flo rivela di sentirsi preoccupata per Hope, poiché qualcosa di Thomas non la convince e crede che lui possa non essere la persona adatta a stare al suo fianco. Wyatt coglie la palla al balzo, per chiederle di parlargli chiaramente dei suoi turbamenti ed essere sincera.

Sotto pressione dalla situazione, Flo esplode in lacrime, dicendo a Wyatt di non poter tacere e dovergli dire la verità.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam telefonerà Hope per controllare che la prima notte di nozze non ci siano problemi.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.