Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas cerca di giustificare le sue azioni, Hope vuole sapere la verità su Zoe, Liam racconta a Steffy del suo scontro con il fratello: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Marzo 2021 [P. 8249 e 8250].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre delle minacce di THOMAS a LIAM
Dopo Hope, anche Steffy si reca da Liam, alla Spencer Publications, per poter proseguire la conversazione su Thomas. Liam le dice che non ha più molto senso, visto quello che gli è appena accaduto. Per quanto lei lo voglia, Thomas non è cambiato e Liam ritiene che abbia amplificato il grado di pericolosità. Racconta di essersi recato da lui, dopo averla lasciata nell’ufficio principale, per riferirgli che non si beveva la sua storia con Zoe.
Steffy continua ad assicurare a Liam di aver avuto prova della veridicità del legame tra Thomas e Zoe. Per quanto gli dispiaccia deluderla, però, Liam le spiega di aver avuto un riscontro differente, raccontando delle minacce ricevute. Liam spiega che Thomas è arrivato persino sul punto di minacciarlo di morte, spingendosi laddove non si era ancora spinto prima.
Steffy chiede a Liam di spiegarsi meglio, riguardo le minacce di Thomas. Liam descrive in che termini ha parlato Thomas, per poi parlarle dei cattivi influssi che la presenza di Thomas ha nella sua relazione con Hope.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio stilisti, Hope ha deciso di affrontare Thomas, riferendogli di aver saputo tutto riguardo l’acceso confronto tra lui e Liam. Thomas capisce che Liam è corso da lei a riferirglielo, dal momento che secondo lui è paranoico riguardo a lui. Hope gli chiede, quindi, delle minacce eccessive fatte nei confronti di Liam. Thomas le risponde di essersi semplicemente fatto prendere dalla foga del momento.
Inoltre, crede che lei non sia felice accanto a Liam, dal momento che lui sembra non tenere molto a lei e preferire fare la pallina da ping pong tra lei e Steffy, come ha visto fare durante la cena di Natale. Le fa presente che lui non si è degnato neppure di sposarla nuovamente e Hope lo rimprovera, dicendogli che la sua relazione con Liam non lo riguarda. Thomas ribatte che ha a cuore la sua felicità, dal momento che lei è co-genitore di Douglas, insieme a lui.
Thomas insinua che Liam sia ancora innamorato di Steffy e chiede a Hope se realmente vuole dividere con sua sorella, quello che ritiene essere l’amore della sua vita. Parla quindi del suo problema a pensarla da sola con Thomas, per via del lavoro. Steffy prova a rassicurarlo, spiegandogli anche che Hope non ha avuto molta scelta, dovendosi accontentare di suo fratello, per non far fallire la sua linea. Liam lo capisce, ma il pensiero di Thomas lo distrugge e teme possa distruggere anche il loro matrimonio.
Hope risponde a Thomas di essere immune dai suoi tentativi di manipolazione, mentre lui spiega di non averle detto quelle cose con l’intenzione di ferirla. Hope ribatte di aver bisogno che lui sia sincero e dimostri che è cambiato, rispetto a prima, dal momento che sembra ritornato il vecchio Thomas, manipolatore.
Hope lo mette alla prova anche per quanto riguarda Zoe, chiedendogli di agire per allontanare i suoi dubbi sulla veridicità del loro rapporto.
Nell’ufficio principale, Ridge è con Carter, per dare un’occhiata ad alcuni contratti. I due si ritrovano a parlare di Liam e Hope. Carter crede che Liam dovrebbe decidersi a chiedere a Hope di sposarlo, mentre Ridge ritiene che sia un bene che Liam aspetti, credendo non sia così pronto a lasciare andare Steffy. A Carter rivela di aver motivo di credere che Liam e Steffy si amino ancora molto.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vede il bacio tra Steffy e Liam e poi… la confessione di Liam.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.