Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre delle minacce di THOMAS a LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy crede nel cambiamento di Thomas, Liam racconta delle minacce ricevute, Hope affronta Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Marzo 2021 [P. 8249].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS minaccia LIAM


Alla Forrester Creations, Steffy si incontra con Collin, un fornitore, che la invita a bere un drink insieme, con la scusa di parlare della collaborazione con Sally Spectra. Sebbene molto lusingata, Steffy rifiuta l’invito, dicendo di essere molto impegnata con la collezione.

Uscito dall’ufficio Collin, avendo assistito all’incontro, Zoe prende un po’ in giro Steffy, che però mette i paletti affinché non valichi la distanza che vuole ci sia tra loro. Zoe sposta l’argomento di conversazione sulla sfida di moda, chiedendosi se sarà ancora parte della squadra FC. Steffy le assicura di avere intenzione di rispettare la sua parte dell’accordo e tenerla in azienda, dal momento che ha svolto il compito segreto affidatole, alla grande.

Quando Thomas entra nell’ufficio, sospettoso, chiede alle due di cosa stiano parlando. Zoe e Steffy gli fanno credere di aver avuto una conversazione riguardante la fiducia. Zoe salva Steffy, dicendo a Thomas di aver parlato con sua sorella riguardo il possibile futuro lavorativo alla FC. Steffy dichiara di essere decisa a concedere a Zoe il beneficio del dubbio per le sue azioni e lasciarla in azienda. Thomas ritiene sia un buon punto di partenza per godere degli effetti benefici del perdono. Sente che grazie a lei, lui e Zoe possono permettersi di guardare avanti e progettare il loro futuro insieme.

Pur di convincere sua sorella, Thomas fa credere a Steffy di pensare ad una possibile convivenza con Zoe, qualora non crei problemi in Douglas. Parole che confermano, nel pensiero di Steffy, quanto sia motivato suo fratello ad andare avanti.

Rimasta da sola con Zoe, Steffy ammette di credere che suo fratello sia realmente interessato a lei. Ammette di aver nutrito dubbi a riguardo, ma a vederli insieme, ritiene che lei abbia ragione e lui voglia davvero andare avanti e voltare pagina, dimenticando la sua ossessione per Hope.

Alla Spencer Publications, Liam chiede a Hope di raggiungerlo. Quando lei arriva, con molta agitazione, le dice di essere ormai certo che Thomas non è cambiato e sta nuovamente mentendo a tutti.

Liam racconta a Hope dell’incontro con Thomas. Hope ritiene che Liam abbia sbagliato a voler incontrare Thomas, nonostante sia basita da ciò che Liam si è sentito vomitare in faccia. Liam confessa a Hope di essere stato minacciato da Thomas.

Hope si chiede quindi cosa si nasconda dietro la relazione di Thomas e Zoe. Liam crede sia solo fumo negli occhi, per celare i suoi fini ingannevoli. Hope dichiara di averne abbastanza e di ritenere sia il caso che lei affronti Thomas, una volta per tutte. Liam cerca di fermare Hope, ma lei sembra abbastanza decisa a mettere in chiaro le cose con Thomas.

Di ritorno alla FC, Hope entra nell’ufficio stilisti, mentre Thomas è all’opera con le modifiche ad uno dei modelli. Rimasti soli, rendendosi conto del tono leggermente astioso di Hope, Thomas le chiede se abbia già saputo del suo scontro con Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vede il bacio tra Steffy e Liam.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.