Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM mostra a STEFFY il video in cui SHEILA e FINN si abbracciano

Liam mostra a Steffy il video dell’abbraccio tra Sheila e Finn, Ridge interroga Hope sui motivi del suo divorzio, Deacon riceve la visita di Sheila: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 11 gennaio 2024 [P. 9070-9071].


LEGGI ANCHE => HOPE informa i suoi genitori del suo divorzio da LIAM


Alla Spencer Publications, Wyatt mette in guardia Liam, poiché è convinto che lui stia cercando di usare l’inquietante abbraccio tra Finn e Sheila come pretesto per mandare in crisi il rapporto che lui ha con Steffy. Secondo Wyatt, infatti, Liam non sta cercando solo di proteggere i propri figli da Sheila, bensì vorrebbe riconquistare Steffy screditando Finn con la scusa dell’abbraccio che lui ha dato alla sua diabolica madre biologica.

Liam ribadisce di non voler interferire nel matrimonio di Steffy e di essere soltanto preoccupato per lei e Kelly. Terminata la conversazione con Wyatt, Liam esce dall’ufficio per recarsi da Steffy.

Poco dopo, Liam bussa alla porta della casa sulla scogliera, dove Steffy lo accoglie, ancora turbata dal pensiero che Sheila si aggiri nuovamente a piede libero per la città. Lei è molto stressata e lega ogni rumore a una presenza di Sheila, ma ribadisce che nulla di male potrà accadere alla sua famiglia anche grazie a Finn. Liam le spiega che il motivo della sua visita riguarda proprio Finn e le racconta di averlo visto abbracciare la madre naturale fuori dall’aula.

Steffy, incredula, cerca di negare la possibilità che suo marito si sia avvicinato a Sheila, dato il pericolo che lei rappresenta per la loro famiglia. Liam ripete che non ci si può fidare completamente di Finn quando si tratta di Sheila e che le sta dicendo tutto questo per proteggere sia lei che Kelly. Poi le mostra il video che testimonia l’abbraccio tra Finn e Sheila. Liam teme che il legame con la madre biologica offuschi la capacità di giudizio di Finn e che dopo il rilascio della donna possa esserci un riavvicinamento tra i due. Steffy lo esclude e crede che ci sia un motivo differente che spieghi l’abbraccio di Finn a Sheila, poiché lui non metterebbe mai a rischio la famiglia, dopo tutta la sofferenza che la sua madre biologica ha causato a tutti loro.

In ospedale, nel frattempo, Finn informa Li della scarcerazione di Sheila. Li non riesce a credere che il giudice abbia concesso la libertà ad una pericolosa sociopatica come Sheila.

A Il Giardino, l’atteggiamento di Hope sorprende Brooke e Deacon, dopo aver saputo del suo immediato divorzio da Liam. Hope ricorda ai propri genitori che è Liam ad essersi arreso senza provare a salvare il matrimonio, proponendo lui per primo il divorzio. Inutilmente Deacon e Brooke cercano di convincere Hope a lottare per il suo matrimonio, poiché Hope è stanca di dover condividere il cuore di Liam con un’altra donna.

Dopo aver chiesto scusa a Brooke e Hope, Deacon si allontana dal tavolo per salire nel suo appartamento e controllare che gli sia stato consegnato un pacco urgente. All’interno, Deacon cerca il pacchetto, mentre una donna misteriosa ne approfitta per intrufolarsi in casa e chiudere a chiave la porta. La misteriosa donna è che Sheila Carter, che si avvicina a Deacon per baciarlo con desiderio.

Deacon si precipita a chiudere le tendine dell’appartamento, ma Sheila lo tranquillizza e gli spiega di non essere evasa di prigione. Infatti, lo informa che il giudice ha emesso la sentenza di scarcerazione, contrariamente a ciò che tutti si aspettavano. Li esorta suo figlio a non abbassare la guardia con Sheila e assicurare alla sua famiglia la massima protezione. Finn cerca di rassicurarla, promettendo che farà tutto il necessario per proteggere la sua famiglia. Sheila si dichiara determinata a riconciliarsi con Finn, nonostante tutto quello che lei ha fatto, ed è fiduciosa che ci riuscirà.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope informa Ridge di aver divorziato da Liam. Contrariamente a come crede Ridge, Hope gli spiega che è stata lei a preparare i documenti e rendere tutto più veloce. Ridge crede che Hope abbia preso una decisione affrettata, esattamente come Brooke. Hope assicura di aver preso la decisione migliore, seppure sofferta e sembra che nessuno capisca il motivo della sua scelta. Brooke insiste affinché sua figlia ripensi alla sua decisione e lotti per salvare il suo matrimonio con Liam.

Ridge avanza l’idea che Hope abbia preso la sua decisione dopo essere andata a letto con Thomas. Hope è sorpresa che sua madre abbia raccontato a Ridge di averla sorpresa a letto con Thomas, nonostante l’abbia pregata di mantenere la riservatezza sull’accaduto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.