BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS rivela a LIAM che PHOEBE è BETH

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 26 Settembre 2020 [Puntata n. 8144 e 8145]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Douglas rivela a Liam che Phoebe è Beth, Flo vuole dire la verità a Wyatt, Thomas non si arrende con Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Settembre 2020.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO scopre il tormentato passato di THOMAS


Nonostante Hope continui a respingere i suoi tentativi di avere un approccio fisico con lui, Thomas non demorde, neppure quando lei confessa di essere bloccata per via dei pensieri rivolti a Liam. Pur mostrando un po’ di fastidio, infatti, Thomas tenta una nuova tattica, quella del romanticismo, proponendo a Hope di consumare la cena in camera. Thomas rimarca ad Hope che trascorreranno l’intera nottata in camera, per la loro luna di miele da marito e moglie. Poi, lascia la stanza per andare ad ordinare al ristorante dell’albergo.

Nel frattempo, Liam racconta a Steffy della chiacchierata con Douglas, che continua a ripetere con convinzione che Beth è viva. Steffy non riesce a motivare questo strano comportamento del nipotino e crede sia il caso di parlargli in modo da evitare che possa ferire Hope e tutti gli altri che soffrono la scomparsa della piccola Beth.

Liam ammette di essere molto sorpreso, dal momento che Douglas è convinto di poterlo portare da Beth. Mentre lo dice, si guarda intorno, rendendosi conto che il bambino non è nel soggiorno. Quando chiede a Steffy dove sia, corre nella cameretta delle bambine, ritrovandolo vicino la culletta di Beth.

Douglas, ancora una volta, ripete che Beth è viva e che Phoebe non è altro che Beth. Liam continua ad essere turbato da quelle parole, dicendo al bambino che è impossibile. Poi, mentre la piccola Phoebe continua a chiamarlo “papà”, agitandosi nella culletta, Liam chiede a Douglas chi gli ha detto quella cosa, scoprendo che il bambino lo ha sentito proprio dalla voce di Thomas. Nella mente di Liam i vari pezzi iniziano a prendere la giusta posizione, seppure gli appaia tutto così incredibilmente irreale.

Intanto, Flo arriva a casa, alla ricerca di Wyatt. Non trovandolo, gli invia un messaggio affinché la raggiunga, per parlare di una cosa della massima importanza. Mentre ripercorre tutta quello che è accaduto di recente nella sua vita, arriva Shauna, che si è recata da lei per vedere che tutto vada bene.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam avrà la prova delle menzogne di Flo .

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.