Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI scopre che DEACON e SHEILA stanno insieme

Li scopre che Deacon e Sheila stanno insieme; Carter vuole parlare con Hope della scelta di suo padre; Deacon supplica Sheila di non commettere sciocchezze. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 22 aprile 2025 [P. 9129-9130].


LEGGI ANCHE => ERIC si aggrava e rischia di morire


A Villa Forrester, Donna prova a convincere Eric a rinunciare alla gara di moda con Ridge, per dedicarsi al riposo e curare la sua malattia. Eric comprende che Donna sia preoccupata per lui e preferisca vederlo meno stressato, ma le fa notare che l’uomo di cui si è innamorata è un’artista della moda. Appartiene alla sua natura – le spiega Eric – mettere in primo piano la sua azione creativa, piuttosto che preoccuparsi della propria salute.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale entra Hope, accompagnata da Brooke, a cui spiega di aver programmato una riunione con Carter, per discutere dell’andamento della HFTF. Brooke cerca di riprendere con sua figlia il discorso su Thomas, ma Hope evita di parlarne e cambia velocemente argomento, preferendo discutere della relazione tra Deacon e Sheila.

Brooke crede che Deacon sia impazzito e Hope non riesce a comprendere cos’abbia spinto suo padre a rovinare i progressi fatti per riabilitarsi nella società. Anche Carter vuole discutere con Hope della decisione di Deacon, avendo saputo da Ridge della relazione che lui ha con Sheila.

Hope è sorpreso tanto quanto Carter e non riesce a spiegare come sia potuto avvenire che Deacon si sia innamorato di una donna tanto pericolosa, che ha fatto soffrire molti di loro.

Contemporaneamente, nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila fa vedere a Deacon come sta con addosso la divisa del ristorante. Deacon le fa qualche complimento e poi le raccomanda di comportarsi bene, poiché Il Giardino rappresenta qualcosa di molto importante per la sua rinascita. Sheila gli assicura di comportarsi bene e di renderlo orgoglioso. Deacon la prega soprattutto di abbandonare la sua ossessione per Finn e di non commettere sciocchezze nel tentativo di voler avvicinarsi a suo figlio.

Secondo Deacon, Sheila non deve completamente rinunciare alla possibilità di far parte della vita di suo figlio, bensì di rispettare i tempi, senza costringere Finn a creare un rapporto, con modi brutali.

In ospedale, intanto, Finn lascia un messaggio a Steffy, per dirle che le manca e non vede l’ora lei ritorni, insieme ai bambini. Li ascolta parte del messaggio, entrando nello studio medico di suo figlio e si complimenta per il modo in cui sta dimostrando a Steffy il suo impegno verso la famiglia, esortandolo a tagliare totalmente Sheila dalla sua vita. Finn informa Li che non è semplice, soprattutto adesso che Sheila fa coppia con Deacon.

Li reagisce con stupore alla notizia e scopre da Finn che è stato Deacon in persona ad informarlo di voler stare con Sheila. Finn spiega a Li che Deacon crede di poter gestire Sheila e impedirle di mettere a rischio la vita di tutti loro, convinto che lei meriti una seconda possibilità e possa redimersi, esattamente come ha fatto lui.

Li crede che Deacon sia folle tanto quanto Sheila, se crede davvero che lui possa cambiare la donna che dice di amare. Poi, chiede a Finn se Deacon è riuscito a convincerlo su Sheila. Finn risponde a Li di credere che Sheila cerchi solo qualcuno che la ami e che l’amore di Deacon potrebbe bastare per placare la sua follia. Dopotutto, non può certo prendere di peso Sheila e portarla via dalle loro vite, per sempre, essendo una libera cittadina.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.